Pisilli: "Impressionato dall'intensità di Frattesi, le sue parole mi fanno moltissimo piacere"

Pisilli: Impressionato dall'intensità di Frattesi, le sue parole mi fanno moltissimo piacere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Pisilli: "Impressionato dall'intensità di Frattesi, le sue parole mi fanno moltissimo piacere" Nella conferenza stampa in vista della sfida di Nations League contro il Belgio, il neo-azzurro Niccolò Pisilli ha voluto ringraziare l'interista Frattesi per le parole spese nei suoi confronti, indicandolo come possibile giocatore simbolo della Roma: "Le sue parole fanno moltissimo piacere. Io sono un tifoso romanista, ma è ancora presto per dire se potrò fare una intera carriera alla Roma". (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto il centrocampista azzurro, Niccolò Pisilli, in conferenza stampa a Coverciano dove la Nazionale sta preparando la gara in programma giovedì prossimo a Roma contro il Belgio e valida per la Nations League (sport.tiscali.it)

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura! Foto Romanews.eu (RomaNews)

Di seguito la conferenza stampa di Pisilli da Coverciano. Italia, Maldini: «Un sogno essere in Nazionale, papà è felice. Non solo Daniel Maldini, anche Nicolò Pisilli ha ricevuto la prima chiamata in Nazionale maggiore per le sfide di Nations League contro Belgio e Israele. (ilmessaggero.it)

Italia, Pisilli: "Ringrazio Mourinho, De Rossi e Juric. Io bandiera della Roma? Mi piacerebbe, ma è presto per dirlo"

Italia, la conferenza stampa di Pisilli Il giovane centrocampista Azzurro ha iniziato parlando dell'emozione della prima convocazione con la maglia dell'Italia: "La chiamata? All'inizio non me l'aspettavo per niente, poi dopo la pre-convocazione ho detto 'Aspettiamo... (GianlucaDiMarzio.com)

Il momento magico di Pisilli continua in Nazionale: "Bandiera della Roma? Presto per dirlo" (TUTTO mercato WEB)

Niccolò Pisilli , centrocampista della Roma , è stato convocato dal c.t. dell'Italia Luciano Spalletti per i prossimi impegni degli Azzurri. Ecco le parole del talento romano, rilasciate in conferenza stampa: " E' un onore stare qui, una grande soddisfazione. (LAROMA24)