Pisilli: "Impressionato dall'intensità con cui gioca Frattesi. Le sue parole molto belle"

Pisilli: Impressionato dall'intensità con cui gioca Frattesi. Le sue parole molto belle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pisilli: "Impressionato dall'intensità con cui gioca Frattesi. Le sue parole molto belle" Qual è il giocatore che ti ha impressionato di più vedendolo dal campo? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Niccolò Pisilli, centrocampista della Roma quest'oggi protagonista della conferenza stampa di Coverciano dopo la prima convocazione in Nazionale. Questa la sua risposta: "Non ho ancora tante partite, ma dalla panchina ho potuto vedere l'intensità con cui giocava Frattesi: mi ha impressionato molto". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Luciano Spalletti sta puntando sempre più sui giovani e il centrocampista della Roma in questo inizio di campionato ha dimostrato qualità significative che il Ct ha deciso di premiare. Di seguito la conferenza stampa di Pisilli da Coverciano (ilmessaggero.it)

Darò tutto me stesso per dimostrare di meritare questa chiamata". "Essere qui è un punto di partenza, non me l'aspettavo, non avevo pretese. (Tuttosport)

Il classe 2004 aveva debuttato con Mourinho ma è con De Rossi che ha trovato continuità, e sotto la gestione Juric è arrivato il primo gol in Serie A, decisivo per la vittoria contro il Venezia. Tra le novità dell’Italia per le prossime partite di Nations League c’è un centrocampista nato e cresciuto a Roma e nella Roma. (Calciomercato.com)

Italia-Belgio, Pisilli: "Farò di tutto per giocare un Mondiale, è il mio sogno"

Prima convocazione nella Nazionale di Luciano Spalletti per Niccolò Pisilli. Dopo aver fatto tutta la trafila delle squadre giovanili laureandosi anche nell'estate 2023 campione d'Europa con l'Under 19, il centrocampista della Roma è oggi in prima squadra grazie al ruolo da protagonista che si è ritagliato nella prima parte della stagione giallorossa. (TUTTO mercato WEB)

Italia, la conferenza stampa di Pisilli (Fantacalcio ®)

È uno dei quattro esordienti chiamati da Spalletti in questo giro di convocazioni: Nicolò Pisilli sta vivendo un periodo magico. Dall'esordio da titolare al primo gol in Serie A, il centrocampista della Roma è arrivato già a Coverciano tra i grandi: "Cercherò di dimostrare di essere all'altezza. (Sky Sport)