Calcio: Nazionale. Pisilli "Un onore essere qui, cercherò di imparare"

Calcio: Nazionale. Pisilli Un onore essere qui, cercherò di imparare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
sport.tiscali.it SPORT

"Ci tengo a ringraziare De Rossi, Mourinho e Juric", ha spiegato il centrocampista della Roma FIRENZE (ITALPRESS) - "E' un onore essere qui, è un punto di partenza, mi fanno piacere le parole del c.t. nei miei confronti, spero di dimostrare con i fatti il mio valore". Lo ha detto il centrocampista azzurro, Niccolò Pisilli, in conferenza stampa a Coverciano dove la Nazionale sta preparando la gara in programma giovedì prossimo a Roma contro il Belgio e valida per la Nations League (sport.tiscali.it)

La notizia riportata su altri media

Prima convocazione nella Nazionale di Luciano Spalletti per Niccolò Pisilli. Dopo aver fatto tutta la trafila delle squadre giovanili laureandosi anche nell'estate 2023 campione d'Europa con l'Under 19, il centrocampista della Roma è oggi in prima squadra grazie al ruolo da protagonista che si è ritagliato nella prima parte della stagione giallorossa. (TUTTO mercato WEB)

Redazione 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 14:18) Le parole del centrocampista: "Sono un tifoso giallorosso ma è ancora presto. Darò tutto me stesso per dimostrare di poter stare qui" (ForzaRoma.info)

Il giovane calciatore della Roma Niccolò Pisilli, alla prima chiamata in Nazionale, ha preso parte alla conferenza stampa pre-partita in vista dell'incontro di Nations League contro il Belgio. Il classe 2004 ha toccato vari argomenti nel corso della conferenza, soffermandosi soprattutto sulla prima convocazione in azzurro. (GianlucaDiMarzio.com)

Pisilli: "Impressionato da Frattesi. Mi vuole simbolo della Roma? Fa piacere, ma è presto"

Nella conferenza stampa in vista della sfida di Nations League contro il Belgio, il neo-azzurro Niccolò Pisilli ha voluto ringraziare l'interista Frattesi per le parole spese nei suoi confronti, indicandolo come possibile giocatore simbolo della Roma: "Le sue parole fanno moltissimo piacere. (L'Interista)

Qual è il giocatore che ti ha impressionato di più vedendolo dal campo? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Niccolò Pisilli, centrocampista della Roma quest'oggi protagonista della conferenza stampa di Coverciano dopo la prima convocazione in Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto in conferenza stampa insieme a Daniel Maldini, la giovane rivelazione della Roma Niccolò Pisilli, altro debuttante in azzurro, commenta le recenti dichiarazioni a suo favore da parte di Davide Frattesi, che ha auspicato per lui un futuro da bandiera dei giallorossi: "Le sue parole fanno moltissimo piacere. (Fcinternews.it)