Pisilli: «Non mi aspettavo la chiamata in Nazionale, è un onore. Ringrazio Mourinho e De Rossi, sogno il Mondiale»

Pisilli: «Non mi aspettavo la chiamata in Nazionale, è un onore. Ringrazio Mourinho e De Rossi, sogno il Mondiale»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Non solo Daniel Maldini, anche Nicolò Pisilli ha ricevuto la prima chiamata in Nazionale maggiore per le sfide di Nations League contro Belgio e Israele. Luciano Spalletti sta puntando sempre più sui giovani e il centrocampista della Roma in questo inizio di campionato ha dimostrato qualità significative che il Ct ha deciso di premiare. Di seguito la conferenza stampa di Pisilli da Coverciano. Italia, Maldini: «Un sogno essere in Nazionale, papà è felice. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Il centrocampista della Roma è stato convocato per la prima volta nella Nazionale maggiore: ecco le sue parole in conferenza stampa La prima volta non si scorda mai. Niccolò Pisilli festeggia e corona nel migliore dei modi questo avvio sensazionale di stagione con la prima convocazione nella Nazionale “dei grandi”. (RomaForever.it)

Nicolò Pisilli, chiamato da Spalletti in Nazionale ad appena 20 anni, ha parlato per la prima volta nella sua carriera nella sala stampa di Coverciano. (Sky Sport)

Lo ha detto Niccolò Pisilli, classe 2004, il più giovane del gruppo convocato da Luciano Spalletti per i prossimi due impegni di Nations League giovedì a Roma contro il Belgio (venduti ad ora oltre 30.000 biglietti) e lunedì a Udine contro Israele (Tuttosport)

Il momento magico di Pisilli continua in Nazionale: "Bandiera della Roma? Presto per dirlo"

Intervenuto in conferenza stampa insieme a Daniel Maldini, la giovane rivelazione della Roma Niccolò Pisilli, altro debuttante in azzurro, commenta le recenti dichiarazioni a suo favore da parte di Davide Frattesi, che ha auspicato per lui un futuro da bandiera dei giallorossi: "Le sue parole fanno moltissimo piacere. (Fcinternews.it)

Foto Romanews.eu Tutte le news della giornata raccolte per voi in un singolo articolo dalla redazione di Romanews.eu: buona lettura! (RomaNews)

Prima convocazione nella Nazionale di Luciano Spalletti per Niccolò Pisilli. Dopo aver fatto tutta la trafila delle squadre giovanili laureandosi anche nell'estate 2023 campione d'Europa con l'Under 19, il centrocampista della Roma è oggi in prima squadra grazie al ruolo da protagonista che si è ritagliato nella prima parte della stagione giallorossa. (TUTTO mercato WEB)