Italia, Pisilli: "Chiamata inaspettata. Io bandiera della Roma? È presto"

Italia, Pisilli: Chiamata inaspettata. Io bandiera della Roma? È presto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il giovane calciatore della Roma Niccolò Pisilli, alla prima chiamata in Nazionale, ha preso parte alla conferenza stampa pre-partita in vista dell'incontro di Nations League contro il Belgio. Il classe 2004 ha toccato vari argomenti nel corso della conferenza, soffermandosi soprattutto sulla prima convocazione in azzurro. Italia, la conferenza stampa di Pisilli Il giovane centrocampista Azzurro ha iniziato parlando dell'emozione della prima convocazione con la maglia dell'Italia: "La chiamata? All'inizio non me l'aspettavo per niente, poi dopo la pre-convocazione ho detto 'Aspettiamo... (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima convocazione nella Nazionale di Luciano Spalletti per Niccolò Pisilli. Dopo aver fatto tutta la trafila delle squadre giovanili laureandosi anche nell'estate 2023 campione d'Europa con l'Under 19, il centrocampista della Roma è oggi in prima squadra grazie al ruolo da protagonista che si è ritagliato nella prima parte della stagione giallorossa. (TUTTO mercato WEB)

"Ci tengo a ringraziare De Rossi, Mourinho e Juric", ha spiegato il centrocampista della Roma FIRENZE (ITALPRESS) - "E' un onore essere qui, è un punto di partenza, mi fanno piacere le parole del c.t. nei miei confronti, spero di dimostrare con i fatti il mio valore". (sport.tiscali.it)

Pisilli: "Impressionato dall'intensità di Frattesi, le sue parole mi fanno moltissimo piacere" (L'Interista)

Pisilli: "Impressionato da Frattesi. Mi vuole simbolo della Roma? Fa piacere, ma è presto"

Pisilli in Nazionale – Foto: Salvatore Fornelli (RomaForever.it) La prima volta non si scorda mai. Niccolò Pisilli festeggia e corona nel migliore dei modi questo avvio sensazionale di stagione con la prima convocazione nella Nazionale “dei grandi”. (RomaForever.it)

Foto Romanews.eu Niccolò Pisilli, direttamente dal ritiro di Coverciano dove la Nazionale sta svolgendo la preparazione in vista delle gare contro Belgio e Israele, ha parlato delle prime impressioni dopo la convocazione con l’Italia. (RomaNews)

Io sono un tifoso romanista, ma è ancora presto per dire se potrò fare una intera carriera alla Roma. (Fcinternews.it)