Perché Spalletti ha convocato Pisilli in Nazionale: la spiegazione

Perché Spalletti ha convocato Pisilli in Nazionale: la spiegazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Tra le novità dell’Italia per le prossime partite di Nations League c’è un centrocampista nato e cresciuto a Roma e nella Roma. Cuore giallorosso e Trigoria come seconda casa per Niccolò Pisilli, che per la prima volta è stato convocato dal ct della Nazionale grazie alle prestazioni positive con la Roma. Il classe 2004 aveva debuttato con Mourinho ma è con De Rossi che ha trovato continuità, e sotto la gestione Juric è arrivato il primo gol in Serie A, decisivo per la vittoria contro il Venezia (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Io sono un tifoso romanista, ma è ancora presto per dire se potrò fare una intera carriera alla Roma. (Fcinternews.it)

Il momento magico di Pisilli continua in Nazionale: "Bandiera della Roma? Presto per dirlo" (TUTTO mercato WEB)

Darò tutto me stesso per dimostrare di meritare questa chiamata". "Essere qui è un punto di partenza, non me l'aspettavo, non avevo pretese. (Tuttosport)

Pisilli: "Impressionato dall'intensità di Frattesi, le sue parole mi fanno moltissimo piacere"

Non solo Daniel Maldini, anche Nicolò Pisilli ha ricevuto la prima chiamata in Nazionale maggiore per le sfide di Nations League contro Belgio e Israele. Di seguito la conferenza stampa di Pisilli da Coverciano. (ilmessaggero.it)

Protagonista di questo inizio di campionato con la Roma, e adesso anche in Nazionale. Niccolo Pisilli ha parlato questo pomeriggio in conferenza stampa prima del suo esordio con la maglia azzurra che potrebbe arrivare giovedì contro il Belgio o lunedì contro Israele. (ForzaRoma.info)

Pisilli: "Impressionato dall'intensità di Frattesi, le sue parole mi fanno moltissimo piacere" (L'Interista)