Italia, Pisilli: "Ringrazio Mourinho, De Rossi e Juric. Io bandiera della Roma? Mi piacerebbe, ma è presto per dirlo"

Italia, Pisilli: Ringrazio Mourinho, De Rossi e Juric. Io bandiera della Roma? Mi piacerebbe, ma è presto per dirlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Niccolò Pisilli , centrocampista della Roma , è stato convocato dal c.t. dell'Italia Luciano Spalletti per i prossimi impegni degli Azzurri. Ecco le parole del talento romano, rilasciate in conferenza stampa: Con che spirito vi approcciate a questo doppio impegno? " E' un onore stare qui, una grande soddisfazione. Le parole del mister fanno molto piacere e spero di poter trasformare queste belle parole in fatti concreti ". (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole del centrocampista: "Sono un tifoso giallorosso ma è ancora presto. Darò tutto me stesso per dimostrare di poter stare qui" Protagonista di questo inizio di campionato con la Roma, e adesso anche in Nazionale. (ForzaRoma.info)

Di seguito la conferenza stampa di Pisilli da Coverciano. Italia, Maldini: «Un sogno essere in Nazionale, papà è felice. Luciano Spalletti sta puntando sempre più sui giovani e il centrocampista della Roma in questo inizio di campionato ha dimostrato qualità significative che il Ct ha deciso di premiare. (ilmessaggero.it)

"Ringrazio De Rossi, Mourinho e Juric che mi hanno dato la possibilità di arrivare qui - ha continuato il centrocampista della Roma - Non ho un modello preciso, cerco di carpire qualcosa da tutti i migliori. (Tuttosport)

Perché Spalletti ha convocato Pisilli in Nazionale: la spiegazione

Pisilli: "Impressionato dall'intensità con cui gioca Frattesi. Le sue parole molto belle" (TUTTO mercato WEB)

Tutte le news della giornata raccolte per voi in un singolo articolo dalla redazione di Romanews.eu: buona lettura! SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! (RomaNews)

Il classe 2004 aveva debuttato con Mourinho ma è con De Rossi che ha trovato continuità, e sotto la gestione Juric è arrivato il primo gol in Serie A, decisivo per la vittoria contro il Venezia. Tra le novità dell’Italia per le prossime partite di Nations League c’è un centrocampista nato e cresciuto a Roma e nella Roma. (Calciomercato.com)