Noemi Bocchi, ex marito condannato per maltrattamenti: dettagli

Noemi Bocchi, ex marito condannato per maltrattamenti: dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gossip e TV INTERNO

Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi, è stato condannato a 4 anni di carcere. L’uomo era sotto accusa per maltrattamenti e mancato sostegno economico nei confronti della compagna di Francesco Totti e, lo scorso 8 marzo, la Procura di Roma aveva richiesto per lui una condanna a cinque anni e mezzo di carcere. La denuncia da parte di Bocchi risale al 2019: stando ad una ricostruzione de Il Corriere della Sera risalente al 2022, Mario Caucci si sarebbe presentato all’improvviso a casa dell’ex moglie, chiedendo insistentemente di entrare nonostante la richiesta di allontanarsi. (Gossip e TV)

Su altre fonti

Il procedimento, che si è celebrato a porte chiuse, era nato da una denuncia presentata dalla donna, parte offesa. Il matrimonio tra Bocchi e Caucci, dal quale sono nati due figli, un maschio e una femmina, si è incrinato definitivamente nel 2019, quando lei ha presentato denuncia per maltrattamenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il processo è stato celebrato a porte chiuse dopo la richiesta fatta, a inizio processo, dai legali della Bocchi e accettata dai giudici per garantire la "riservatezza dei testimoni" e delle audizioni in corso. (Repubblica Roma)

La Procura aveva chiesto cinque anni e mezzo di carcere per Mario Caucci, l'ex marito di Noemi Bocchi. Il 35enne era finito a processo con le accuse di maltrattamenti e mancato mantenimento, dopo la denuncia della donna nel settembre del 2019. (ilmessaggero.it)

Maltrattamenti a Noemi Bocchi, ex marito condannato a 4 anni

L'indagine dei pm di piazzale Clodio era partita da una denuncia di Bocchi che è parte offesa nel procedimento che si è svolto a porte chiuse. Caucci, per il quale la procura aveva chiesto una condanna a 5 anni e mezzo di carcere, era finito a processo per maltrattamenti e mancato mantenimento. (Il Messaggero Veneto)

Noemi bocchi, l'ex marito Mario Caucci condannato per maltrattamenti L'ex marito di Noemi Bocchi, Mario Caucci, è stato condannato a quattro anni di carcere per maltrattamenti e omesso mantenimento al termine di un processo partito dalla denuncia della attuale compagna di Francesco Totti, effettuata nel settembre del 2019. (Il Giornale d'Italia)

Caucci, per il quale la procura aveva chiesto una condanna a 5 anni e mezzo di carcere, era finito a processo per maltrattamenti e mancato mantenimento. Condannato dal tribunale di Roma a quattro anni, Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi l'attuale compagna di Francesco Totti (Tiscali Notizie)