Atalanta-Genoa 5-1, Marten de Roon: "La vittoria di oggi è molto importante"

L'Atalanta supera 5-1 il Genoa e conquista tre punti pesanti per la sua classifica. Tra i marcatori di giornata anche Marten de Roon autore di un gol di precisione: "La vittoria di oggi è molto importante". (Atalanta)

Ne parlano anche altri media

Dopo la larga vittoria sul Genoa, a Dazn sono intervenuti, tra gli altri Mateo Retegui e José Éderson. ÉDERSON “C’era grande entusiasmo e anche io volevo partecipare alla festa, anche perché era la mia centesima presenza ufficiale con l’Atalanta. (Calcio Atalanta)

Una super Atalanta domina e batte il Genoa con un netto 5-1. Bergamaschi trascinati da Retegui, autore della sua prima tripletta italiana. Le altre due reti portano la firma di Ederson e De Roon, entrambi con due grandi conclusioni dalla distanza. (Tutto Atalanta)

Dea di Gian Piero Gasperini sale provvisoriamente al nono posto in classifica con 10 punti. Peraltro, diventano 603 i gol realizzati in campionato dall'Atalanta sotto la guida tecnica del Gasp e, nella storia della Serie A, soltanto un allenatore ha fatto meglio: Giovanni Trapattoni alla Juventus (631 gol). (Eurosport IT)

Ederson nel postpartita a DAZN: "Felicissimo del gol alla 100ma presenza"

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (Alfredo Pedullà )

L'ex della gara si porta a casa il pallone dopo averlo messo per ben tre volte alle spalle di Gollini: è lui il capocannoniere della Serie A, sarà lui a guidare l'attacco dell'Italia nelle prossime sfide in Nations League. (Calciomercato.com)

"Ora al 100%, stiamo lavorando bene. Nelle prime partite non riuscivamo a mettere in campo quello che provavamo, dopo la Champions abbiamo ottenuto una carica in più. Chi rimane lavorerà forte in questi giorni". (Atalantini.com)