Formula 1, scoppia il caso Verstappen: pronto a lasciare la Red Bull

Max Verstappen lascia la Red Bull al termine di questa stagione? Alcuni indizi portano verso questa direzione, ormai è scoppiato il caso Fino a pochi mesi fa, pensare che Max Verstappen potesse lasciare la Red Bull sembrava un pensiero completamente folle, ma oggi sono cambiati gli scenari e questa possibilità è sempre più plausibile. Il pilota olandese ha un rapporto poco idilliaco con il team austriaco, soprattutto dopo l’addio di Adrian Newey, l’ingegnere britannico che ha disegnato la vettura in questi anni. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altre testate

L’incidente tra Max Verstappen e Lewis Hamilton in Ungheria si è concluso senza nessuna penalità per entrambi. I due si sono studiati nella fase finale di una gara dominata dalla McLaren, con l’olandese che ha provato a farsi vedere dal suo avversario – un tempo suo nemico nella lotta al titolo. (F1inGenerale)

Il Gp d’Ungheria ci ha detto come tra la Red Bull e Max Verstappen si stia vivendo una fase molto delicata del rapporto tra le due parti. (FUNOANALISITECNICA)

Nel tentativo di sopravanzare il britannico, Max ha tentato di ritardare tantissimo la staccata all’ingresso di curva-1, arrivando a ruote fumanti e colpendo la macchina di Lewis. (OA Sport)

Terremoto Verstappen: non è ancora finita

Il boss della Red Bull Christian Horner ha difeso Max Verstappen dopo i forti commenti del campione del mondo in team radio durante il GP d’Ungheria. È stato coinvolto in polemiche quando ha superato Lando Norris fuori pista al primo giro e di nuovo quando si è scontrato con Lewis Hamilton più avanti nella gara. (Formu1a.uno)

Con 189 voti su 644, la scrittrice d’origine abruzzese Donatella Di Pietrantonio ha vinto la 78esima edizione del Premio Strega con il romanzo “L’età fragile”. (IlSudest)

Ancora una volta si parla del futuro del corridore olandese della Red Bull: la rivale del team non molla (MilanLive.it)