Roma vuota: sconfitta e figuraccia

Quello dei tifosi svedesi, nella curva della Boras Arena, è un "muretto giallo", e in campo l'Elfsborg si finge il Dortmund, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. O forse è la prestazione vuota della Roma a farlo sembrare tale, al di là del colore della maglia. La signora dell'Europa è diventata una signorina, timida, impacciata, insicura, anche un po' svogliata. Boras non è come Bodö, ma dobbiamo registrare una simile pessima figura, se non altro per il risultato negativo (1-0) e non certo per il punteggio (6-1 in Norvegia), che inguala non poco la squadra di Juric e ne compromette il cammino di Coppa. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

E con poche idee, se non un possesso palla prolungato che ha portato a poco e niente (se non nel finale, con Pellegrini). Altro giro europeo, altra delusione. (La Gazzetta dello Sport)

Trasferta poco fruttuosa contro l'Elfsborg per la Roma di Ivan Juric, battuta 1-0, alla Boras Arena, dalla formazione svedese in Europa League. Nonostante la sconfitta, il tecnico dei giallorossi vede il bicchiere mezzo pieno: "Ci sono tante cose positive - afferma il mister a Sky Sport - la squadra ha mosso bene la palla. (AreaNapoli.it)

Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Elfsborg-Roma, match valido per la seconda giornata del girone unico di Europa League Le parole di Hermoso (RomaNews)

Europa League, l’Elfsborg ferma la Roma: 1-0. I risultati della II giornata

La squadra di Juric stecca nella seconda giornata (LAPRESSE)

I giallorossi perdono nel match valido per la seconda giornata di Europa League BORAS (SVEZIA) (ITALPRESS) - La Roma subisce in Svezia la prima sconfitta dell'era Ivan Juric. Alla Boras Arena l'Elfsborg vince 1-0 con un rigore di Baidoo e complica il percorso in Europa League dei giallorossi, che hanno un solo punto in classifica, ottenuto all'Olimpico con l'Athletic Bilbao alla prima giornata. (Tiscali)

Nella seconda giornata di Europa League la Roma esce sconfitta per mano dell'Elfsborg. La squadra di Juric perde 1-0, prima sconfitta della sua gestione: decide il rigore segnato da Baidoo assegnato ai giallorossi per un fallo di mano di Baldanzi. (fcinter1908)