Affari tuoi, odore di corna: "Sì, partirei con lui", la pacchista fa calare il gelo

Affari tuoi, odore di corna: Sì, partirei con lui, la pacchista fa calare il gelo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Partirei con la Campania, il 19". La frase di Manuel, concorrente bresciano di Affari tuoi, è innocente, anzi innocentissima. Ma da lì in studio si parte per la tangente, toccando vette di erotismo (e di gelo) inimmaginabili. La puntata del lunedì sera del quiz show dell'access prime time di Rai 1 condotto da Stefano De Martino procede male per il protagonista, con i pacchi rossi che vengono bruciati in rapidissima successione, inesorabilmente, tanto da spingere i telespettatori su X a decretarla la "puntata più sfgata della storia". (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Affari Tuoi, Manuel affonda e scoppia a piangere. Il web lo stronca: "Un pellegrinaggio a Lourdes" Nella puntata del 2 dicembre il concorrente arriva alla Regione Fortunata dopo una partita decisamente deludente (per lui) e il conduttore fa il suo show (Libero Magazine)

The post DISEGNATORE MECCANICO appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Durante la puntata di Affari Tuoi andata in onda lo scorso 2 dicembre, il protagonista del game show di Rai Uno è stato il concorrente lombardo Manuel. (ilmessaggero.it)

Affari Tuoi, Stefano De Martino rimprovera il pubblico: «Lasciateci lavorare in pace». Cosa è successo

"Mai vista una partita così sfta". Non è andata bene a Manuel, il concorrente bresciano della puntata di lunedì sera di Affari tuoi, il quiz dell'access prime time condotto da Stefano De Martino. In studio è arrivato accompagnato dalla compagna Claudia, che il disegnatore meccanico ha conosciuto come allieva in sala da ballo. (Liberoquotidiano.it)

Il concorrente bresciano è accompagnato in studio dalla compagna Claudia, conosciuta sulla pista da ballo. (Liberoquotidiano.it)

Polemiche nello studio di registrazione di Affari Tuoi, dove il conduttore Stefano De Martino ha rivolto al pubblico un appello che è sembrato un rimprovero. E tutto è dovuto al concorrente lombardo Manuel, che purtroppo non ha giocato una partita fortunata. (leggo.it)