Manuel perde tutto ad Affari Tuoi, in lacrime commenta: "La vita picchia duro, ma sono stato fortunato"

Manuel perde tutto ad Affari Tuoi, in lacrime commenta: La vita picchia duro, ma sono stato fortunato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Partita sfortunata per Manuel della Lombardia ad Affari Tuoi questa sera. Il concorrente, accompagnato dalla compagna Claudia, si è detto fortunato per tutto l'affetto che lo circonda: "La vita picchia duro, ma non ho mai incassato da solo", le parole con la voce rotta dal pianto. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La sua partita era iniziata con il piede giusto, eliminando diversi pacchi blu e ricevendo subito una generosa offerta dal Dottore, ovvero ben 37mila euro. Manuel ha deciso di giocare insieme alla sua compagna Claudia, conosciuta durante una delle sue lezioni di ballo. (Gossip e TV)

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Affari Tuoi, Manuel affonda e scoppia a piangere. Il web lo stronca: "Un pellegrinaggio a Lourdes"

La puntata del lunedì sera del quiz show dell'access prime time di Rai 1 condotto da Stefano De Martino procede male per il protagonista, con i pacchi rossi che vengono bruciati in rapidissima successione, inesorabilmente, tanto da spingere i telespettatori su X a decretarla la "puntata più sfgata della storia". (Liberoquotidiano.it)

"Lei seguiva i miei corsi, ma non voleva farsi notare: testa bassa, non mi guardava negli occhi. (Liberoquotidiano.it)

La sorte non è stata dalla sua parte, rendendo la partita una delle più complicate di quest’anno, tanto che lo stesso Stefano De Martino si è rivolto al pubblico di Affari Tuoi con un appello che è sembrato essere un vero e proprio rimprovero, dato che ha chiesto un perentorio "lasciateci lavorare in pace". (ilmessaggero.it)