GOTTI VA AVANTI: "è stato un incubo. Dobbiamo dare solidità a questa squadra. IO NON LASCIO"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine di questo Lecce-Fiorentina 0-6 che ha fatto registrare la debacle completa dei giallorossi ha parlato alla stampa il tecnico Luca Gotti, che in queste ore post-partita ha ricevuto ancora la fiducia della società ad andare avanti. Ecco tutti i temi delle sue parole in Sala Stampa. Lunga attesa - “Chiedo scusa per il ritardo, dopo la partita avevamo la necessità di confrontarci, per cercare di ragionare senza prendere in considerazione scenari diversi dalla riflessione che è giusto che ci aspetta. (SoloLecce)
Ne parlano anche altri giornali
Luca Gotti resta l'allenatore del Lecce, nonostante il pesante 6-0 incassato oggi al Via del Mare contro la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)
Mister Gotti in conferenza stampa, ha risposto alle domande dei giornalisti dopo la terribile debacle con la Fiorentina e ha smentito l'ipotesi di un suo addio, che pure col passare dei minuti si stava facendo via via più consistente: «Salvarsi per il Lecce non è facile, lo sapevo prima di accettare l'incarico - ha dichiarato - non ho intenzione di prendere la porta e scappare». (LecceSette)
Non un inizio di stagione facile, quello che sta vivendo il Lecce con Luca Gotti in panchina. Dopo le prime otto giornate di campionato i salentini hanno conquistato appena cinque punti, segnando 3 gol e subendone 18. (CalcioNapoli24)
Si vociferava di un esonero di Luca Gotti dopo la clamorosa sconfitta del suo Lecce, contro la Fiorentina. La società ha preso una una decisione in vista della gara col Napoli. (AreaNapoli.it)
"Una partita diventata un incubo. Abbiamo preso dei gol che non si possono prendere in serie A. Credo sia il risultato più penalizzante della mia carriera, eppure di momenti di difficoltà ne ho passati tanti. (fiorentinanews.com)
Esonero Gotti a Lecce: in giornata sarebbero attese novità in merito alla posizione del tecnico; tra i candidati anche Leonardo Semplici (Europa Calcio)