Agli Australian Open sorteggio positivo per Sinner: ecco chi ha evitato il numero 1...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con i sorteggi Slam non ha mai avuto molta fortuna. Questa volta agli Australian Open, il cui tabellone ha preso forma nella notte italiana, a Jannik Sinner è andata notevolmente meglio. Al suo primo appuntamento in un major da campione in carica e da n. 1 del mondo, presidierà la parte alta, mentre il tedesco Alexander Zverev, n. 2, lo spagnolo Carlos Alcaraz, n. 3, e il serbo Novak Djokovic, n. 7, sono stati inseriti nella bassa e, dunque, non saranno suoi avversari prima della finale. (Torino Cronaca)
Ne parlano anche altre fonti
Che debutterà contro Jarry - evita Djokovic e Alcaraz dal suo lato: possibile l'incrocio solo in finale, così come con Zverev. Tra i primi turni spicca il derby Musetti-Arnaldi e Berrettini-Norrie. Nel femminile Paolini debutterà contro una qualificata. (Sky Sport)
Buone notizie dal tabellone: nella parte bassa se la vedranno il n.2 del mondo Alexander Zverev (esordio contro la wild card Lucas Pouille, e al terzo turno possibile scontro con Nick Kyrgios), il serbo Novak Djokovic e lo spagnolo Carlos Alcaraz, che potrebbero incontrarsi già nei quarti di finale. (Liberoquotidiano.it)
Sarà il cileno Nicolas Jarry il primo rivale di Jannik Sinner nel suo cammino per la difesa del titolo all'Open d'Australia, il primo Major stagionale al via domenica prossima. Melbourne (Australia), 9 gennaio 2025 – Ricomincia la caccia Slam della volpe rossa. (Quotidiano Sportivo)
MELBOURNE. Le insidie principali sulla strada verso la finale sono rappresentate da Rune, de Minaur, Medvedev e Fritz, anche se l'incrocio con questi ultimi due potrà avvenire solamente in semifinale. L'esordio è fissato, probabilmente, per la giornata di lunedì 13 gennaio anche se data e orario esatti non sono stati ancora comunicati (il Dolomiti)
Il numero 1, del mondo nel primo Slam del 2025, proverà a bissare il trionfo dell’anno scorso: analizziamo nel dettaglio chi potrebbero essere gli sfidanti dell'azzurro nei vari turni del torneo australiano (Tuttosport)
La Rod Laver Arena è pronta per infiammarsi. L'Australian Open 2025, 113esima edizione del primo Slam della stagione, regalerà da domenica 12 a domenica 26 gennaio, due settimane di grande tennis. (Today.it)