Il cammino di Sinner agli Australian Open: Alcaraz o Djokovic solo in finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il cammino di Sinner agli Australian Open: Alcaraz o Djokovic solo in finale Sorteggiato il tabellone del primo Slam stagionale. Per il numero 1 del mondo forse due derby con Cobolli e Berrettini Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Il cammino di Sinner verso il terzo Slam in carriera potrebbe terminare in una finale contro Alcaraz o Djokovic. I due principali rivali del numero 1 del mondo si sfideranno ai quarti degli Australian Open, lasciando all’italiano un percorso meno accidentato. (Dire)
Se ne è parlato anche su altri media
2, lo spagnolo Carlos Alcaraz, n. 1 del mondo, presidierà la parte alta, mentre il tedesco Alexander Zverev, n. (Torino Cronaca)
Ci sarà però una differenza sostanziale rispetto al mese di novembre, quando si è potuto seguire anche in chiaro le partite delle ATP Finals e di Coppa Davis. Dal 12 al 26 gennaio gli Australian Open 2025 caratterizzeranno l’attualità tennista. (OA Sport)
Tutto è pronto a Melbourne per il via agli Australian Open, il primo Slam dell’anno per il mondo del tennis. Ripartirà così dall’Australia la caccia a Jannik Sinner, non solo numero uno al mondo ma anche campione in carica dello Slam sul cemento dei campi del Melbourne Park. (Calcio e Finanza)
Numero sette al mondo, Djokovic ha vinto l'oro olimpico nel 2024 ma non è riuscito a conquistare un Major per la prima volta dal 2017, lasciando in sospeso il suo tentativo di superare il record di 24 titoli del Slam di Margaret Court. (Diretta)
Un tabellone all'apparenza abbordabile per Jannik Sinner: subito il cileno Nicolas Jarry, poi in prospettiva Stefanos Tsitsipas o l'australiano Alex de Minaur ai quarti e nell'eventuale semifinale Daniil Medvedev, sconfitto lo scorso anno nel match per il titolo, mentre i big Novak Djokovic, Alexander Zverev e Carlos Alcaraz li potrebbe incontrare soltanto all'ultimo atto. (ilmessaggero.it)
Che debutterà contro Jarry - evita Djokovic e Alcaraz dal suo lato: possibile l'incrocio solo in finale, così come con Zverev. Tra i primi turni spicca il derby Musetti-Arnaldi e Berrettini-Norrie. Nel femminile Paolini debutterà contro una qualificata. (Sky Sport)