Sinner, nuovo simbolo e tabellone favorevole per il bis agli Australian Open: “Ma sarà diverso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MELBOURNE – Ma quale canguro. In questi giorni, l’animale-simbolo dell’Australia è la volpe rossa. Jannik, “The Fox”. La passeggiata del tennista tra gli impianti del Melbourne Park si trasforma in un tripudio di applausi e grida entusiaste di un pubblico innamorato dell’italiano, come conferma il boato all’ingresso nella Rod Laver Arena prima del sorteggio del torneo: Sinner insieme alla bieloru… (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Jannik Sinner, numero uno al mondo, debutterà lunedì 13 , mentre Matteo Gigante e Luciano Darderi saranno i primi azzurri ad assaggiare il cemento di Melbourne nella giornata di domenica, sfidando rispettivamente il francese Ugo Humbert e lo spagnolo Pedro Martinez. (Eurosport IT)
Signore e signori, fate il vostro gioco. Per Jannik un primo turno non così agevole perché un Big Server come Nicolas Jarry dà sempre qualche pensiero, ricordando l'ultimo incrocio nell'ATP500 a Pechino dove il cileno seppe strappargli il primo set, prima di sciogliersi come neve al sole. (il Giornale)
In attesa dell'ordine di gioco e dell'orario, si conosce la data di esordio di Jannik Sinner agli Australian Open 2025: il campione in carica giocherà contro Nicolas Jarry lunedì 13 gennaio. Il torneo in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 del telecomando Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)
L'azzurro inizierà la sua difesa al titolo conquistato lo scorso anno alla Rod Laver Arena nel secondo giorno del torneo, dopo aver assistito al debutto del numero 2 del ranking Zverev che scenderà invece in campo nella prima giornata di partite, domenica mattina non prima delle 10.30 contro Pouille. (La Gazzetta dello Sport)
L’altoatesino, reduce da una stagione straordinaria culminata con la vittoria agli US Open e alle ATP Finals, affronta il primo Slam dell’anno con il peso delle aspettative e la consapevolezza del suo ruolo di leader nel tennis mondiale. (SNAI Sportnews)
È stato sorteggiato questa notte il tabellone degli Australian Open 2025, che si terranno a Melbourne dal 12 al 26 gennaio. Jannik Sinner, testa di serie numero 1, farà il suo esordio con il cileno Nicolas Jarry. (Fanpage.it)