Australian Open, i sorteggi e quando gioca Sinner: esordio al primo turno contro Jarry. Alcaraz o Djokovic solo in finale

Australian Open, i sorteggi e quando gioca Sinner: esordio al primo turno contro Jarry. Alcaraz o Djokovic solo in finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Sorteggiato nella notte il tabellone degli Australian Open di tennis, primo Slam stagionale. Il campione in carica Jannik Sinner non potrà incontrare prima della finale Novak Djokovic e Carlos Alcaraz, che potrebbero invece incrociarsi nei quarti di finale. L'altoatesino debutterà contro il cileno Jarry, numero 34 del mondo: nella sua parte di tabellone si trovano lo statunitense Taylor Fritz, il russo Daniil Medvedev (sconfitto in finale lo scorso anno), il danese Holger Rune e l'australiano Alex De Minaur (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Sinner, il cammino verso la finale degli Australian Open: i possibili avversari di Jannik (Tuttosport)

Novak Djokovic (37) punta all'11° titolo degli Australian Open e al 25° titolo del Slam, ma dovrà vedersela con assi duri come Jannik Sinner (23) e Carlos Alcaraz (21). Numero sette al mondo, Djokovic ha vinto l'oro olimpico nel 2024 ma non è riuscito a conquistare un Major per la prima volta dal 2017, lasciando in sospeso il suo tentativo di superare il record di 24 titoli del Slam di Margaret Court. (Diretta)

Roma, 9 gen. Il suo cammino inizia contro il cileno Nicolas Jarry che ha sconfitto pochi mesi fa in tre set a Pechino. (Agenzia askanews)

Australian Open 2025, tabellone maschile: i cinque tennisti da tenere d'occhio a Melbourne

I due si sfideranno domenica 12 gennaio, come tutti gli Australian Open 2025, anche questo match verrà trasmesso in diretta tv sui canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, mentre la diretta streaming si vedrà su Discovery+, Sky Go, Now e Dazn. (ilgazzettino.it)

Un primo turno sicuramente impegnativo, visto che Jarry è numero 35 del mondo e lo scorso anno fu finalista agli Internazionali d'Italia. Sarà il cileno Nicolas Jarry il primo avversario di Jannik Sinner all'Open di Australia, torneo major che inaugura la grande stagione del tennis e che vede il campione altoatesino in veste di detentore del titolo. (ciociariaoggi.it)

Con il sorteggio effettuato nella notte tra mercoledì e giovedì, è formalmente iniziato il grande appuntamento di Melbourne: il tabellone premia Jannik che si presenta da numero uno Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)