Quando gioca Sinner agli Australian Open, tabellone e avversari

Quando gioca Sinner agli Australian Open, tabellone e avversari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Melbourne (Australia), 9 gennaio 2025 – Ricomincia la caccia Slam della volpe rossa. Sarà il cileno Nicolas Jarry il primo rivale di Jannik Sinner nel suo cammino per la difesa del titolo all'Open d'Australia, il primo Major stagionale al via domenica prossima. Ancora da definire l’esatto giorno di debutto a Melbourne, ma il 23enne di Sesto Pusteria dovrebbe scendere in campo fra domenica 12 gennaio e lunedì 13, in orario ancora da assegnare. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Jarry all'esordio, poi due possibili derby con Cobolli e Berrettini e uno tra Djokovic, Alcaraz e Zverev soltanto in finale. (Sky Sport)

Con il sorteggio effettuato nella notte tra mercoledì e giovedì, è formalmente iniziato il grande appuntamento di Melbourne: il tabellone premia Jannik che si presenta da numero uno Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Il cileno Nicolas Jarry sarà il primo avversario di Jannik Sinner nel suo cammino verso la difesa del titolo all'Open d'Australia, il primo torneo del Slam della stagione che prenderà il via domenica prossima. (Eurosport IT)

Il cammino di Sinner agli Australian Open: Alcaraz o Djokovic solo in finale

Il computer che governava il sorteggio degli Australian Open poteva riservare a Sinner, il campione in carica, un tabellone con Djokovic e Alcaraz dalla sua parte, nel rigoroso ordine in cui si sarebbe ritrovato ad affrontarli: Nole ai quarti e Carlos in semifinale. (La Gazzetta dello Sport)

“Lo chiamano l’Happy Slam, siamo tutti molto felici di tornare qui – ha detto il numero 1 del mondo durante la cerimonia in cui sono stati composti i tabelloni di singolare maschile e femminile – Spero soprattutto che tutti i giocatori possano mostrare un buon tennis, che credo sia la cosa più importante”. (Agenzia askanews)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Il cammino di Sinner verso il terzo Slam in carriera potrebbe terminare in una finale contro Alcaraz o Djokovic. I due principali rivali del numero 1 del mondo si sfideranno ai quarti degli Australian Open, lasciando all’italiano un percorso meno accidentato. (Dire)