Jannik Sinner agli Australian Open, quando gioca e dove vedere il match contro Nicolas Jarry: tabellone e precedenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sorteggio positivo per Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo evita Alcaraz e Djokovic al sorteggio degli Australian Open 2025, ritrovando però, dal suo lato del tabellone, l'americano Taylor Fritz, numero 4 della classifica Atp. Al primo turno del singolare maschile, Sinner affronterà invece il cileno Nicolas Jarry, attualmente al 34° posto del ranking. I due si sfideranno domenica 12 gennaio, come tutti gli Australian Open 2025, anche questo match verrà trasmesso in diretta tv sui canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, mentre la diretta streaming si vedrà su Discovery+, Sky Go, Now e Dazn (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altre testate
Jannik Sinner, attesissimo, è pronto a difendere il titolo conquistato un anno fa in finale contro Medvedev e va a caccia del suo terzo trionfo Major in carriera. Nel torneo femminile la bielorussa Aryna Sabalenka punta alla terza vittoria consecutiva dell'Happy Slam. (Today.it)
L'altoatesino debutterà contro il cileno Jarry, numero 34 del mondo: nella sua parte di tabellone si trovano lo statunitense Taylor Fritz, il russo Daniil Medvedev (sconfitto in finale lo scorso anno), il danese Holger Rune e l'australiano Alex De Minaur. (Corriere della Sera)
Il numero 1, del mondo nel primo Slam del 2025, proverà a bissare il trionfo dell’anno scorso: analizziamo nel dettaglio chi potrebbero essere gli sfidanti dell'azzurro nei vari turni del torneo australiano (Tuttosport)
Al suo primo appuntamento in un major da campione in carica e da n. Questa volta agli Australian Open, il cui tabellone ha preso forma nella notte italiana, a Jannik Sinner è andata notevolmente meglio. (Torino Cronaca)
Sorteggio benevolo per Jannik Sinner: al primo turno dell'Australian Open affronterà il cileno Jarry. Zverev, Alcaraz e Djokovic nell'altra parte del tabellone Le insidie principali sulla strada verso la finale sono rappresentate da Rune, de Minaur, Medvedev e Fritz, anche se l'incrocio con questi ultimi due potrà avvenire solamente in semifinale. (il Dolomiti)
Questo ha riservato il sorteggio degli Australian Open a Jannik Sinner, che arriva come numero uno del tennis mondiale e vincitore dell'ultima edizione, quella che lo ha lanciato verso la scalata del ranking Atp. (ilmessaggero.it)