Sinner, il cammino verso la finale degli Australian Open: i possibili avversari di Jannik
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sinner, il cammino verso la finale degli Australian Open: i possibili avversari di Jannik Il numero 1, del mondo nel primo Slam del 2025, proverà a bissare il trionfo dell’anno scorso: analizziamo nel dettaglio chi potrebbero essere gli sfidanti dell'azzurro nei vari turni del torneo australiano (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Questo ha riservato il sorteggio degli Australian Open a Jannik Sinner, che arriva come numero uno del tennis mondiale e vincitore dell'ultima edizione, quella che lo ha lanciato verso la scalata del ranking Atp. (ilmessaggero.it)
Che debutterà contro Jarry - evita Djokovic e Alcaraz dal suo lato: possibile l'incrocio solo in finale, così come con Zverev. Tra i primi turni spicca il derby Musetti-Arnaldi e Berrettini-Norrie. Nel femminile Paolini debutterà contro una qualificata. (Sky Sport)
Jannik Sinner, attesissimo, è pronto a difendere il titolo conquistato un anno fa in finale contro Medvedev e va a caccia del suo terzo trionfo Major in carriera. Nel torneo femminile la bielorussa Aryna Sabalenka punta alla terza vittoria consecutiva dell'Happy Slam. (Today.it)
Lo scorso anno Sinner batté in finale Medvedev, rimontando da due set a zero. Un primo turno sicuramente impegnativo, visto che Jarry è numero 35 del mondo e lo scorso anno fu finalista agli Internazionali d'Italia. (ciociariaoggi.it)
Il tennis italiano porta a Melbourne 13 protagonisti: 10 nel tabellone maschile, tre nel femminile. I tabelloni sono fatti. (Corriere della Sera)
Il numero 1 al mondo, secondo il sorteggio avvenuto nella notte, potrebbe affrontare il greco Stefanos Tsitsipas o l'australiano Alex de Minaur nei quarti di finale, e, in semifinale, Daniil Medvedev, che Sinner ha battuto lo scorso anno per conquistare il trofeo a Melbourne. (Eurosport IT)