Sinner, il cammino verso la finale degli Australian Open: i possibili avversari di Jannik

Sinner, il cammino verso la finale degli Australian Open: i possibili avversari di Jannik
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Sinner, il cammino verso la finale degli Australian Open: i possibili avversari di Jannik Il numero 1, del mondo nel primo Slam del 2025, proverà a bissare il trionfo dell’anno scorso: analizziamo nel dettaglio chi potrebbero essere gli sfidanti dell'azzurro nei vari turni del torneo australiano (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Questo ha riservato il sorteggio degli Australian Open a Jannik Sinner, che arriva come numero uno del tennis mondiale e vincitore dell'ultima edizione, quella che lo ha lanciato verso la scalata del ranking Atp. (ilmessaggero.it)

Che debutterà contro Jarry - evita Djokovic e Alcaraz dal suo lato: possibile l'incrocio solo in finale, così come con Zverev. Tra i primi turni spicca il derby Musetti-Arnaldi e Berrettini-Norrie. Nel femminile Paolini debutterà contro una qualificata. (Sky Sport)

Jannik Sinner, attesissimo, è pronto a difendere il titolo conquistato un anno fa in finale contro Medvedev e va a caccia del suo terzo trionfo Major in carriera. Nel torneo femminile la bielorussa Aryna Sabalenka punta alla terza vittoria consecutiva dell'Happy Slam. (Today.it)

Australian Open 2025 - Jannik Sinner apre con Jarry: "Sensazioni diverse rispetto al 2024"

Lo scorso anno Sinner batté in finale Medvedev, rimontando da due set a zero. Un primo turno sicuramente impegnativo, visto che Jarry è numero 35 del mondo e lo scorso anno fu finalista agli Internazionali d'Italia. (ciociariaoggi.it)

Il tennis italiano porta a Melbourne 13 protagonisti: 10 nel tabellone maschile, tre nel femminile. I tabelloni sono fatti. (Corriere della Sera)

Il numero 1 al mondo, secondo il sorteggio avvenuto nella notte, potrebbe affrontare il greco Stefanos Tsitsipas o l'australiano Alex de Minaur nei quarti di finale, e, in semifinale, Daniil Medvedev, che Sinner ha battuto lo scorso anno per conquistare il trofeo a Melbourne. (Eurosport IT)