Australian Open, Sinner contro Jarry al primo turno. Kyrgios a pezzi: chi pesca al sorteggio

Australian Open, Sinner contro Jarry al primo turno. Kyrgios a pezzi: chi pesca al sorteggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Il campione in carica Jannik Sinner affronterà il cileno Nicolas Jarry nel primo turno del singolare maschile dell'Australian Open 2025. Lo ha stabilito il sorteggio effettuato oggi 9 gennaio a Melbourne. L'azzurro, numero 1 del mondo sfiderà il numero 34 del ranking, con cui ha giocato 2 volte in carriera. Buone notizie dal tabellone: nella parte bassa se la vedranno il n.2 del mondo Alexander Zverev (esordio contro la wild card Lucas Pouille, e al terzo turno possibile scontro con Nick Kyrgios), il serbo Novak Djokovic e lo spagnolo Carlos Alcaraz, che potrebbero incontrarsi già nei quarti di finale. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un primo turno sicuramente impegnativo, visto che Jarry è numero 35 del mondo e lo scorso anno fu finalista agli Internazionali d'Italia. Sarà il cileno Nicolas Jarry il primo avversario di Jannik Sinner all'Open di Australia, torneo major che inaugura la grande stagione del tennis e che vede il campione altoatesino in veste di detentore del titolo. (ciociariaoggi.it)

Il cammino di Sinner agli Australian Open: Alcaraz o Djokovic solo in finale Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Sarà il cileno Nicolas Jarry il primo rivale di Jannik Sinner nel suo cammino per la difesa del titolo all'Open d'Australia, il primo slam stagionale al via domenica prossima. (Liberoquotidiano.it)

Australian Open: 5 match maschili da non perdere

Avrà anche 37 anni, ma il serbo non può mai essere dato per spacciato sui campi blu del Melbourne Park, dove ha ottenuto enormi successi. Novak Djokovic (37) punta all'11° titolo degli Australian Open e al 25° titolo del Slam, ma dovrà vedersela con assi duri come Jannik Sinner (23) e Carlos Alcaraz (21). (Diretta)

Al suo primo appuntamento in un major da campione in carica e da n. Con i sorteggi Slam non ha mai avuto molta fortuna. (Torino Cronaca)

Holger Rune continua a essere uno dei più grandi interrogativi del circuito. Dopo aver raggiunto la top-5, il danese è scivolato al numero 13 del mondo e sembra aver smarrito un po’ della fame che gli ha permesso di fare tanta strada da giovanissimo. (SuperTennis)