Sinner agli Australian Open 2025, montepremi e quanto può guadagnare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Introduzione Gli Australian Open sono sempre più ricchi. Anche in questa edizione del 2025, al via il 12 gennaio (tutto in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 del telecomando Sky e in streaming su NOW) il montepremi sarà da record, superando i 58 milioni di euro (96,5 milioni di dollari australiani), con un incremento dell'11,6% rispetto a dodici mesi fa. Chi vincerà il titolo si metterà in tasca un premio maggiorato di circa 200mila euro rispetto a quanto vinto nel 2024 da Sinner e Sabalenka. (Sky Sport)
Su altre fonti
Sarà il cileno Nicolas Jarry il primo rivale di Jannik Sinner nel suo cammino per la difesa del titolo all'Open d'Australia, il primo Major stagionale al via domenica prossima. Melbourne (Australia), 9 gennaio 2025 – Ricomincia la caccia Slam della volpe rossa. (Quotidiano Sportivo)
Sarà lunedì o martedì il giorno del debutto di Jannik Sinner agli Australian Open 2025. Domenica 12 gennaio, giorno di inizio del primo slam della stagione, debutterà la parte bassa del tabellone maschile, quella dove ci sono Carlos Alcaraz, Alexander Zverev e Novak Djokovic, dunque quella opposta a dove è stato sorteggiato Sinner. (La Gazzetta dello Sport)
Questa volta agli Australian Open, il cui tabellone ha preso forma nella notte italiana, a Jannik Sinner è andata notevolmente meglio. 1 del mondo, presidierà la parte alta, mentre il tedesco Alexander Zverev, n. (Torino Cronaca)
Jannik Sinner , chiamato a difendere il titolo conquistato lo scorso anno battendo in finale Daniil Medvedev, sfiderà al debutto il cileno Nicolas Jarry . Nella notte italiana è stato sorteggiato il tabellone degli Australian Open , primo Slam stagionale che prenderà il via domenica 12 gennaio e si chiuderà due settimane dopo, domenica 26. (Tuttosport)
Nicolas Jarry sarà il primo avversario sul cammino di Jannik Sinner all’Australian Open. Il sorteggio del tabellone del primo Slam della stagione, al via domenica 12 maggio, ha regalato al tennista azzurro il match con il cileno, numero 34 del mondo. (CremonaOggi)
Jannik Sinner, alla sesta partecipazione all’Australian Open, la prima da campione in carica in uno Slam, a Melbourne ha un bilancio di 15 vittorie e 4 sconfitte. Roma, 9 gen. (Agenzia askanews)