Il gruppo Barletta si espande in Sicilia con l’acquisizione dell’hotel Villa Diodoro di Taormina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Travel Quotidiano ECONOMIA

Articoli che potrebbero interessarti: Array ( 0 => Array ( _index => travelquotidiano _type => post _id => 473766 _score => _source => Array ( blog_id => 1 post_content => Continuerà a essere gestito dalla famiglia Bambara - De Luca sino a fine gennaio 2025 l'hotel Villa Diodoro di Taormina. A quel punto inizieranno i lavori di ristrutturazione per riposizionare l'attuale 4 stelle da 102 camere in un 5 stelle da 72 chiavi. (Travel Quotidiano)

Su altre fonti

La struttura alberghiera è stata rilevata dal Gruppo Barletta, società guidata dal CEO Paolo Barletta a cui fa capo la divisione real estate e la unit hospitality con la partecipata Arsenale, dalle mani di Gais Hotel Group. (Hotellerie Pambianconews)

Costruito sul finire dell’Ottocento da Giuseppe e Isabella Bambara - tra i primi operatori dell’ospitalità a Taormina - l’Hotel Villa Diodoro ha legato la sua storia ultrasecolare alla crescente fortuna turistica della città attirando un turismo di qualità e selezionato. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

L’Hotel Villa Diodoro, edificato alla fine del XIX secolo da Giuseppe e Isabella Bambara, si è affermato come uno dei primi esempi di ospitalità qualificata a Taormina, legando la sua fortuna alla crescita turistica della città. (Qualitytravel.it)

Barletta – Arsenale: i dettagli dell’operazione Villa Diodoro a Taormina

Leggi tutta la notizia Cambio di proprietà per una icona storica dell'ospitalità a Taormina. (Virgilio)

Passa di mano lo storico Hotel Villa Diodoro di Taormina, costruito alla fine dell’Ottocento da Giuseppe e Isabella Bambara, tra i primi operatori dell’ospitalità della celebre località. (Il Sole 24 ORE)

Barletta – Arsenale: i dettagli dell’operazione Villa Diodoro a Taormina Continuerà a essere gestito dalla famiglia Bambara – De Luca sino a fine gennaio 2025 l’hotel Villa Diodoro di Taormina. Arrivano i primi dettagli dell’operazione che qualche settimana fa ha portato il gruppo Barletta (azionista di maggioranza della società Arsenale attiva nell’hospitality management e promotrice del progetto dei treni della Dolce Vita Orient Express) ad acquisire da Gais Hotels la proprietà siciliana per una cifra attorno ai 40 milioni di euro. (Travel Quotidiano)