Serie A, pronostico e statistiche di Parma-Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vola la Lazio di Marco Baroni . La squadra biancoceleste sul campo del Parma va a caccia del sesto successo consecutivo in campionato. Mattia Zaccagni e compagni in questo avvio di stagione sono riusciti a realizzare la bellezza di 28 gol, un numero di reti che ha permesso alla Lazio di vincere 9 gare su 13. Parma piuttosto altalenante in casa, i ducali al " Tardini " hanno fatto registrare soltanto un successo, 2 pareggi e 4 sconfitte. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
La sfida di domani pomeriggio allo stadio Ennio Tardini metterà di fronte Parma e Lazio, due squadre dai principi simili, per prospettive diverse di stagione. Da una parte i ducali vogliono conservare il proprio posto al sole lontano dalle zone rosse di fondo-classifica; dall'altra i capitolini vogliono mantenere i ritmi alti di questo loro avvio di stagione da sogno. (Quotidiano Sportivo)
Intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia della partita contro la Lazio, il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, ha presentato la sfida concentrandosi sul valore della squadra di Baroni, sulle condizioni dei suoi giocatori, con un particolare riferimento a Cancellieri, ex del match: "La traiettoria della Lazio è veramente di altissimo livello di qualità, di fronte ad uno stra-potere che sta dimostrando in questo periodo noi dobbiamo fare qualcosa di straordinario, serve qualcosa in più rispetto a quanto fatto contro l'Atalanta. (La Lazio Siamo Noi)
Altra sfida complicata per i crociati, che vogliono ripartire dall'ottimo secondo tempo contro l'Atalanta per fare uno sgambetto ai biancocelesti e interrompere l (TUTTO mercato WEB)
Attaccanti: Almqvist, Benedyczak, Bonny, Cancellieri, Charpentier, Haj, Man, Mihaila Centrocampisti: Camara, Estévez, Hainaut, Hernani Jr, Keita, Sohm (TUTTO mercato WEB)
Parma e Lazio si sfidano al Tardini a tre anni e mezzo dall'ultima volta. Sono 54 i precedenti in Serie A tra le due squadre con 26 successi dei capitolini, 14 dei gialloblu e altrettanti pareggi. (la Repubblica)
Sarà il Parma la prossima avversaria della Lazio in Serie A. Il match, in programma domani alle ore 15:00 allo Stadio Ennio Tardini, mette in palio tre punti d’oro per entrambe le compagni. La squadra di Marco Baroni, in caso di vittoria, alimenterebbe le ambizioni Europa che conta. (lazialita.it)