Gazzetta - Ecco cosa chiede Motta per completare la rosa della Juve

Atteso oggi al JMedical per le visite di rito, Thiago Motta, tecnico della Juventus, avrebbe già fatto sapere al Football Director Cristiano Giuntoli cosa manca, a suo dire, per completare la rosa del club bianconero in vista di una stagione che si prospetta lunghissima. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il tecnico italo-brasiliano avrebbe chiesto un esterno offensivo, un centravanti, un terzino e un difensore centrale per potenziare e completare un organico che è già stato ritoccato e potenziato con gli acquisti di Di Gregorio in porta e Thuram e Douglas Luiz in mediana. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

È iniziata l’era Thiago Motta in casa Juventus: ieri sera il tecnico italo-brasiliano è sbarcato a Torino, ripreso dalle telecamere di Calciomercato.it, e ha passato la prima notte alla Continassa. Da questa mattina lavorerà a capofitto sulla sua squadra, tra campo e mercato. (CalcioMercato.it)

Vaciago sulla nuova Juve: "Una svolta di pensiero calcistico. I presupposti ci sono" (TUTTO mercato WEB)

Seguici La Juve con la valigia: quanti giocatori in partenza (Sport Mediaset)

Thiago Motta Juve, subito un vertice di mercato con Giuntoli. TUTTI i nomi

Il nuovo tecnico bianconero a Torino: visite al JMedical in attesa del raduno di mercoledì. Vertice con il ds sul mercato Via alla nuova era (Sport Mediaset)

È, in realtà, una partenza falsa perché ormai la magia del primo giorno di scuola è spezzettata da arrivi scaglionati, quindi l’era Motta potrebbe partire, nel vero senso della parola, ai primi di agosto quando, tra rientri e mercato, dovrebbe avere una rosa più o meno completa (e quindi poco tempo per lavorarci in vista del 19 agosto, prima gara contro il Como in casa). (Tuttosport)

Thiago Motta Juve LIVE: il neo allenatore oggi al J Medical. Tutti gli AGGIORNAMENTI dal centro sportivo dei bianconeri (Inviato... (Juventus News 24)