Instagram: come fare videochiamate con 50 persone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
An easy way to video chat with up to 50 of your favorite people?
Videochiamare 50 persone con Instagram. Una delle attività più in voga in questo periodo, per cause di forza maggiore, sono le videochiamate di gruppo tra amici e parenti.
Instagram sta rilasciando a livello globale una funzione che permette di fare, attraverso l’integrazione con Messenger Rooms, videochiamate di gruppo fino ad un massimo di 50 persone. (Telefonino.net)
La notizia riportata su altri media
Per farlo, non bisognerà far altro che aprire, recarsi nella sezione dedicata ai Direct, . (Zazoom Blog)
Aprite Instagram. Fate un tap sull’icona di Instagram Direct. Fate un tap sulla nuova icona della videochiamata che trovate in alto a destra della schermata. Da lì avrete la possibilità di scegliere fino a 49 contatti da far entrare nella nuova Stanza di Facebook Messenger. (Webnews.it)
GiovannaDiTroia : RT @prinet2000: Tra le ultime novità di #Facebook le Messenger Rooms e i Facebook Shop, ne parlo in un mio articolo su #Insocialmedia! Leggi su tuttoandroid Facebook Messenger Room arriva anche su Instagram (Zazoom Blog)
Messenger mostra un avviso nella chat se viene rilevata un’attività sospetta, suggerendo di bloccare o ignorare l’utente. Nel corso degli ultimi mesi, Facebook ha adottato varie soluzioni per limitare la diffusione di fake news e spam, utilizzando sistemi basati sull’intelligenza artificiale. (PcProfessionale.it)
Facebook e Instagram per Android possono essere scaricate dal Google Play Store (qui e qui). Leggi anche: come funziona Facebook Messenger Rooms (TuttoAndroid.net)
Come funziona rooms utilizzando instagram. Per creare una di queste stanze utilizzando instagram, bisognerà cliccare sull’icona dei Direct e poi sul simbolo della videocamera, a questo punto occorrerà selezionare la voce “crea una stanza”. (Quotidianpost.it)