Sanremo 2022: da Bravi a Morandi tutti al gioco, è FantaSanremo mania

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

A poche ore dal via, Sanremo 2022 ha già un vincitore: il FantaSanremo.

E come possiamo non credere alla parola di Gianni Morandi, anche se in quel momento non era inquadrato.", ha concluso

E c'è anche Come tutti i giochi, anche il FantaSanremo è una cosa serissima.

"È evidente che Bravi si è studiato a perfezione il regolamento e ha messo in campo tutto quello che serviva per ottenere bonus: outfit monocromo (10 punti), fantasia floreale (10 punti), ringraziamento pubblico (5 punti), ringraziamento orchestra (10 punti), dire 'FantaSanremo' sul palco (25 punti), dire 'Papalina' sul palco (50 punti). (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Niente paura, nulla sfugge alla Commissione FIF (Federazione Italiana FantaSanremo) che elabora il regolamento di questa specie di fantacalcio a tema Festivàl. Non solo, c'è anche la possibilità di creare delle leghe (a ora sono circa 40mila): e qui il gioco si fa veramente duro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

IL LOOK. E ancora: l’artista che cambia o trasforma completamente il suo outfit durante l’esibizione guadagna 10 punti. Gli insulti o gesti provocatori contro il pubblico valgono invece 25 punti. (ilmessaggero.it)

Partecipare a #MilanoSanremo, la lega di Mi-Tomorrow, è facile: dopo aver composto il vostro team e aver nominato il capitano, sarà sufficiente inserire il codice mDAY26Eco65k8nOE8jC6 e verrete catapultati nel nostro roaster Un nuovo Bonus del 2022 è, ad esempio, l’assegnazione di 10 punti se il cantante si esibisce in biancheria intima. (Mi-Tomorrow)

Vi sveliamo di cosa si tratta, per chi non lo sapesse. Gianni Morandi al Festival di Sanremo 2022. Il primo a dirlo è stato quel mostro sacro di Gianni Morandi. Dopo di lui, anche Michele Bravi al termine della sua esibizione lo ha gridato dal palco dell’Ariston. (Balarm.it)

Diciamo che tutto è partito come un gioco e poi è diventato un fenomeno sociale. Lo abbiamo chiesto a Giacomo Piccinini, uno dei suoi fondatori, che scherzando ci confida: “Ora puntiamo a condurre il Festival”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Scopri come funziona il gioco. I soldi non fanno la felicità, ma i Baudi forse sì. L’idea è di un gruppo di amici marchigiani che amano il Festival, oggi ci sono più di 300 mila squadre in gioco. (Sky Tg24 )