Papalina a Sanremo 2022: cosa significa la parola del FantaSanremo?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Papalina, significato della parola detta a Sanremo 2022. Durante il Festival di Sanremo, non può mancare il FantaSanremo ed anche quest’anno è pronto a far impazzire gli appassionati.

Nella passata edizione venivano assegnati 50 punti a chi pronunciasse la parola “FantaSanremo” ma quest’anno si alza la posta cambiando la parola che diventa, appunto, “Papalina”.

michele bravi deve avere avuto una paura seria delle minacce per il fantasanremo se ha detto sia fantasanremo sia papalina😂 #Sanremo2022 — baby e (taylor’s version) (@emma_pierri) February 1, 2022. (Blog Tivvù)

Ne parlano anche altri media

Sanremo 2022 ha, tra l’altro, la grande novità delle Leghe: ogni team può aderire a una sola Lega, ma almeno il male sarà comune. Perché – proprio in linea con la tradizione fantacalcistica – per fare punteggio e vincere bisogna avere la squadra giusta. (Mi-Tomorrow)

Vi sveliamo di cosa si tratta, per chi non lo sapesse. Gianni Morandi al Festival di Sanremo 2022. Il primo a dirlo è stato quel mostro sacro di Gianni Morandi. è la strana parola che ha accompagnato la prima serata del Festival 2022. (Balarm.it)

IL LOOK. E ancora: l’artista che cambia o trasforma completamente il suo outfit durante l’esibizione guadagna 10 punti. Gli insulti o gesti provocatori contro il pubblico valgono invece 25 punti. (ilmessaggero.it)

Non solo, c'è anche la possibilità di creare delle leghe (a ora sono circa 40mila): e qui il gioco si fa veramente duro. Firenze, 31 gennaio 2022 - C'è Sanremo e poi c'è il FantaSanremo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Come funziona. approfondimento. Sanremo, le acconciature più iconiche della storia del Festival. Scopri come funziona il gioco. I soldi non fanno la felicità, ma i Baudi forse sì. (Sky Tg24 )

Queste le premesse per un’edizione più che mai avvincente dopo l’anno ‘zero’ del 2020. Una cosa è certa: in poco tempo il FantaSanremo, nato nelle Marche, è diventato un fenomeno di massa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)