Mondiale per Club, Inter eviterà una delle big europee. Ecco i possibili incroci

Mondiale per Club, Inter eviterà una delle big europee. Ecco i possibili incroci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"L’urna 2 È quella che ci riguarda, lì stanno Inter e Juve. La Fifa ha comunicato che le squadre europee dal 5° all’8° posto del ranking Uefa (Chelsea, Borussia Dortmund, Inter e Porto) saranno abbinate alle prime quattro sudamericane (Flamengo, Palmeiras, River Plate e Fluminense). Questa significa che l’Inter “pescherà” una grande d’Argentina come il River Plate oppure una brasiliana (Flamengo, Palmeiras o Fluminense). (fcinter1908)

Su altri media

Ora è ufficiale: DAZN, la piattaforma di intrattenimento sportivo leader al mondo, è stata confermata oggi come emittente globale esclusiva del Mondiale per Club FIFA 2025™, consolidando il suo status di casa mondiale del calcio. (Fcinternews.it)

IL COMUNICATO: È Bank of America l'ultimo partner ufficiale scelto dalla FIFA per il Mondiale per Club 2025, torneo al via negli Stati Uniti il prossimo anno e che vedrà anche l'Inter tra le squadre partecipanti. (Fcinternews.it)

Nasce domani la prima edizione del Mondiale per club, con il sorteggio a Miami, e con la firma del contratto appena siglato sarà Dazn, la piattaforma di live streaming leader al mondo, a trasmettere in chiaro il torneo Fifa a livello globale, inclusa l'Italia. (Il Mattino di Padova)

Mondiale per Club, l'Inter eviterà una big europea: la Juventus invece...

Sia nerazzurri che bianconeri sono stati inseriti in seconda fascia: i ragazzi di Inzaghi sono sicuri di evitare una big europea e pescheranno certamente una tra Flamengo, Palmeiras, River Plate o Fluminense; Vlahovic e compagni, invece, se la vedranno con una tra City, Real, Bayern o PSG. (Sport Mediaset)

Mondiale per Club, il 5 dicembre il sorteggio: la Juve incrocerà almeno una di queste big (Bianconera News)

O posto nel Ranking UEFA (Chelsea, Borussia Dortmund, Inter e Porto) saranno abbinate alle prime quattro sudamericane (Flamengo, Palmeiras, Fluminense e River Plate). (ilBianconero)