Ufficiale: ecco dove vedere il Mondiale per Club! Partite gratis in tutto il mondo

Ufficiale: ecco dove vedere il Mondiale per Club! Partite gratis in tutto il mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ufficiale: ecco dove si vedrà il Mondiale per Club! Le partite del primo campionato mondiale di calcio per club in programma per luglio 2025 si vedranno in chiaro in tutto il mondo su DAZN, gratis in streaming anche in Italia. Si legge nel comunicato: "DAZN è stata confermata oggi come emittente globale esclusiva della Coppa del Mondo per Club FIFA 2025. Questo storico accordo prevede che tutte le 63 partite della FIFA Club World Cup 2025, che coinvolge 32 tra i migliori club di tutto il mondo, vengano trasmesse in live-streaming, gratuitamente su DAZN in tutto il mondo, con la possibilità di sublicenza alle reti locali di trasmissione lineare in chiaro". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il nuovo Mondiale per Club della FIFA prende forma. Giovedì alle ore 19 italiane, con diretta sui canali social e YouTube della FIFA (ma anche su Inter TV), la squadra di Simone Inzaghi conoscerà le sue avversarie nella nuova competizione FIFA che ha fatto tanto discutere. (L'Interista)

Il sorteggio del Mondiale per Club, in programma negli Stati Uniti dal 15 giugno al 13 luglio 2025, si terrà domani giovedì 5 dicembre a Miami, alle ore 19 italiane. Inter e Juventus, collocate in seconda fascia, rappresenteranno l’Italia. (Il Fatto Quotidiano)

Il Mondiale per Club 2025, la nuova competizione per club della FIFA, si giocherà dal 15 giugno al 13 luglio 2025 negli Stati Uniti: tutte le informazioni sul sorteggio, il regolamento e le squadre partecipanti. (Fanpage.it)

Mondiale per Club, l'Arabia Saudita potrebbe finanziare Dazn per acquistare i diritti tv e aiutare così la Fifa (Times)

"L’urna 2 È quella che ci riguarda, lì stanno Inter e Juve. La Fifa ha comunicato che le squadre europee dal 5° all’8° posto del ranking Uefa (Chelsea, Borussia Dortmund, Inter e Porto) saranno abbinate alle prime quattro sudamericane (Flamengo, Palmeiras, River Plate e Fluminense). (fcinter1908)

Come riporta il britannico The Times, nonostante le difficoltà di reperimento delle ingenti risorse promesse, il presidente della FIFA Gianni Infantino ha ribadito come non si provvederà alle riserve economiche del massimo organo del calcio mondiale per finanziare la competizione che prenderà il via il prossimo 15 giugno negli Stati Uniti. (Calcio e Finanza)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)