Mondiale per Club 2025, sorteggio fase a gironi: data, orari e dove vederlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sorteggio del Mondiale per Club 2025 si svolgerà il prossimo 5 dicembre a Miami. Il torneo, in programma dal 15 giugno al 13 luglio 2025, vedrà impegnate 32 squadre divise in 8 gironi da 4. Al via anche due italiane, Inter e Juventus. Ecco, nel dettaglio, le squadre al via, il format del torneo e le fasce per il sorteggio. Mondiale per Club 2025: format e data del sorteggio La Fifa ha comunicato che il sorteggio del Mondiale per Club 2025 si terrà giovedì 5 dicembre a Miami alle ore 13 locali (le 19 in Italia). (Fantasyteam News)
La notizia riportata su altri giornali
C'è comunque un dettaglio da non sottovalutare che riguarda i nerazzurri e la Juventus, le due italiane che prenderanno parte al torneo negli Stati Uniti: l'Inter eviterà le big europee, mentre i bianconeri ne incontreranno sicuramente una. (Fcinternews.it)
Un principio di classificazione a coppie basato sul ranking delle confederazioni sarà applicato alle squadre della fascia 1 quando si assegnano i rispettivi gironi. Ciò si applica a tutte le confederazioni, eccetto la UEFA (Europa), che sarà rappresentata da 12 club al torneo. (Sky Sport)
È Bank of America l'ultimo partner ufficiale scelto dalla FIFA per il Mondiale per Club 2025, torneo al via negli Stati Uniti il prossimo anno e che vedrà anche l'Inter tra le squadre partecipanti. Lo annuncia lo stesso massimo organo calcistico mondiale in un lungo comunicato. (Fcinternews.it)
DAZN firma un accordo storico con la FIFA per trasmettere in chiaro e in esclusiva il Mondiale per Club FIFA 2025 a livello globale DAZN, piattaforma di intrattenimento sportivo leader nel mondo, è stata scelta come broadcaster globale esclusivo del Mondiale per Club FIFA 2025, consolidandosi così come punto di riferimento globale del calcio. (DAZN)
Il Mondiale per club prende forma. Domani, giovedì 5 dicembre, ci sarà a Miami il sorteggio per dividere le 32 squadre partecipanti alla manifestazione nei 4 gironi iniziali. La rassegna, alla sua prima edizione nel nuovo formato, si giocherà nell’estate 2025 negli Stati Uniti. (Adnkronos)
Il Real Madrid ha messo gli occhi su un obiettivo di altissimo profilo: Trent Alexander-Arnold, il talentuoso terzino destro del Liverpool. Questa potenziale operazione di mercato ha scatenato un acceso dibattito tra tifosi e addetti ai lavori, poiché potrebbe segnare una svolta significativa per entrambe le squadre coinvolte. (Europa Calcio)