Sorteggio Mondiale per Club 2025, Inter e Juventus in seconda fascia. Orario e regolamento

Sorteggio Mondiale per Club 2025, Inter e Juventus in seconda fascia. Orario e regolamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Il sorteggio del Mondiale per Club, in programma negli Stati Uniti dal 15 giugno al 13 luglio 2025, si terrà domani giovedì 5 dicembre a Miami, alle ore 19 italiane. Sui social della Fifa, sono state svelate le fasce per comporre gli otto gironi che racchiuderanno le 32 squadre partecipanti. Inter e Juventus, collocate in seconda fascia, rappresenteranno l’Italia. A differenza dei bianconeri, i nerazzurri di Inzaghi potranno godere di un piccolo vantaggio. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

L'accordo storico vedrà tutte le 63 partite del Mondiale per Club FIFA 2025, che coinvolge 32 tra i migliori club di tutto il mondo, trasmesse gratuitamente in live streaming su DAZN a livello globale, in più lingue, e include la possibilità di sublicenziare nei vari mercati la trasmissione in chiaro ad altre TV lineari. (DAZN)

Il Mondiale per Club 2025, la nuova competizione per club della FIFA, si giocherà dal 15 giugno al 13 luglio 2025 negli Stati Uniti: tutte le informazioni sul sorteggio, il regolamento e le squadre partecipanti. (Fanpage.it)

In attesa del sorteggio per la fase a gironi, la FIFA è al lavoro per completare l’importante castello di sponsorizzazioni che dovrà reggere un torneo imponente, e dalle promesse importanti, come il Mondiale per Club. (Calcio e Finanza)

Il Real Madrid punta su Trent Alexander-Arnold: obiettivo strategico

Nasce domani la prima edizione del Mondiale per club, con il sorteggio a Miami, e con la firma del contratto appena siglato sarà Dazn, la piattaforma di live streaming leader al mondo, a trasmettere in chiaro il torneo Fifa a livello globale, inclusa l'Italia. (Il Mattino di Padova)

Una manifestazione (SpazioJ)

L’interesse del Real Madrid Il Real Madrid ha messo gli occhi su un obiettivo di altissimo profilo: Trent Alexander-Arnold, il talentuoso terzino destro del Liverpool. Questa potenziale operazione di mercato ha scatenato un acceso dibattito tra tifosi e addetti ai lavori, poiché potrebbe segnare una svolta significativa per entrambe le squadre coinvolte. (Europa Calcio)