Mondiale per Club, il 5 dicembre il sorteggio: la Juve incrocerà almeno una di queste big

Mondiale per Club, il 5 dicembre il sorteggio: la Juve incrocerà almeno una di queste big
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Mondiale per Club, il 5 dicembre il sorteggio: la Juve incrocerà almeno una di queste big La FIFA ha ufficializzato ieri il regolamento del sorteggio della fase a girone del nuovo Mondiale per Club, che andrà in scena giovedì 5 dicembre a Miami a partire dalle 19 italiane. Le squadre europee sono state divise nelle due fasce in base al ranking: le prime quattro sono finite nell’urna 1, le altre otto invece in ordine nella fascia 2. (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

Ora sono ufficiali le quattro fasce del torneo che inizierà il prossimo 15 giugno 2025 (per concludersi il 13 luglio) negli Stati Uniti. La Juventus è stata inserita in seconda fascia. Mondiale per Club 2025: le quattro fasce per il sorteggio (Juventus Football Club)

Ora è ufficiale: DAZN, la piattaforma di intrattenimento sportivo leader al mondo, è stata confermata oggi come emittente globale esclusiva del Mondiale per Club FIFA 2025™, consolidando il suo status di casa mondiale del calcio. (Fcinternews.it)

Il Mondiale per Club 2025, la nuova competizione per club della FIFA, si giocherà dal 15 giugno al 13 luglio 2025 negli Stati Uniti: tutte le informazioni sul sorteggio, il regolamento e le squadre partecipanti. (Fanpage.it)

Sorteggio Mondiale per Club 2025, Inter e Juventus in seconda fascia. Orario e regolamento

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

DAZN, piattaforma di intrattenimento sportivo leader nel mondo, è stata scelta come broadcaster globale esclusivo del Mondiale per Club FIFA 2025, consolidandosi così come punto di riferimento globale del calcio. (DAZN)

A differenza dei bianconeri, i nerazzurri di Inzaghi potranno godere di un piccolo vantaggio. Sui social della Fifa, sono state svelate le fasce per comporre gli otto gironi che racchiuderanno le 32 squadre partecipanti. (Il Fatto Quotidiano)