Juventus, Chiellini: "Ritorno nell'ECA? È una ripartenza a livello istituzionale"

A margine della trentunesima assemblea dell'ECA ai microfoni di SkySport ha parlato l'head of football institutional relations della Juventus, Giorgio Chiellini. Juventus, l'intervista di Chiellini Chiellini ha cominciato l'intervista parlando della sua prima assemblea dell'ECA e dell'importanza di essere tornata a farne parte per la Juventus: "Alla fine ci sono tante persone che conosco, è interessante sentire alcuni approfondimenti, per me è tutta una nuova scoperta, sono contento di essere qui, pina piano imparo nuove cose. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

A margine dell'evento, l'amministratore delegato della Vecchia Signora Maurizio Scanavino ha parlato dell'opportunità rappresentata da questa istituzione, ma particolare attenzione è stata dedicata al nuovo ruolo di Giorgio Chiellini e alla situazione di Paul Pogba . (Tuttosport)

GARA CON IL CAGLIARI – «Siamo molto soddisfatti anche se c’è dispiacere per il pareggio contro il Cagliari. Maurizio Scanavino ha parlato a Sky a margine della 31^ Assemblea generale dell’ECA, a cui fa ritorno la Juventus (Cagliari News 24)

Caprile: "A Napoli sto benissimo, ci venivo già da piccolo. Classifica? Ci dà consapevolezza" - Leggi la notizia: CLICCA ! Italia, Calafiori: "Felice di giocare all'Olimpico, sarà sicuramente un motivo in più di orgoglio" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Juve, l’Ad Scanavino si espone: “C’è dispiacere. Pogba? Lo stiamo facendo”

«Siamo all’inizio di un progetto sportivo nuovo che è partito molto bene: i successi in Champions League e il ruolino di marcia in campionato lo confermano - ha dichiarato l’amministratore delegato del club - e siamo molto soddisfatti, dispiace solo per il pareggio con il Cagliari nell’ultima giornata, poteva finire meglio». (Torino Cronaca)

BUON INIZIO. Maurizio Scanavino, Chief Executive Officer della Juventus, commenta il momento in casa bianconera dopo l’1-1 nell’ultima di Serie A. DISPIACERE. “La società è molto soddisfatta per questo inizio di stagione della squadra, anche se indubbiamente c’è dispiacere per il pareggio maturato contro il Cagliari. (Calcio Casteddu)

Ma di certo probabilmente nessuno si aspettava una Juve subito in grado di vincere a mani basse, senza nemmeno (SpazioJ)