Prima neve al nord: tra Piemonte e Lombardia i paesaggi si imbiancano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva la prima neve al nord anche a bassa quota, seppure in misura minore. Dai video social le prime immagini, da Cervinia, con le auto e strade ricorperte da un manto bianco spesso, a Torino dove c'è stata una prima spruzzata anche in città - come si vede dalle immagini di piazza San Carlo. Lo stesso a Varese e dintorni, nonché al Parco del Ticino (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Altre piante sono cadute sulla strada tra Prascorsano e Buasca (nella foto della gallery che ci ha inviato un nostro attento lettore). Con disagi assortiti in un alcune zone. (QC QuotidianoCanavese)
Tra i Comuni dove sono impegnati al momento ci sono Mongrando, Occhieppo, Valdilana, Sostegno, ma anche Masserano e Mottalciata. Aggiornamento alle ore 20,10 (newsbiella.it)
La tempesta Caetano (così nominata dal Centro Meteo Nazionale della Spagna, AEMET) sta per fare il suo ingresso in Italia e causerà un peggioramento in pieno stile invernale. Meteo, imminente tempesta in stile invernale sull’Italia: ecco dove nevicherà. (Ilmeteo.net)
È arrivata la neve a bassa quota oggi, 21 novembre. Nel video inviatoci gentilmente dal nostro lettore Cristiano Garon, si vede Monte Madonna sui Colli Euganei. (ilgazzettino.it)