Romano SMENTISCE: "Niente accordo con il giocatore"

Il mercato dell’Inter è già stato ampiamente definito nei mesi e nelle settimane precedenti, con ancora solo poche operazioni rimaste da portare a compimento. Una di queste riguarda, l’acquisto del difensore centrale. E in cima alla lista dei desideri ci sarebbe Jakub Kiwior dell’Arsenal. Nelle ultime ore si era parlato del sì del giocatore polacco al trasferimento in nerazzurro, ma la realtà sembrerebbe diversa. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche l'Inter può vivere il suo momento di gloria nei confronti della Juve. Per modo di dire, però. Madama, infatti, ha già vinto un duello diretto di calciomercato con i nerazzurri, acquisendo Juan Cabal. (Bianconera News)

INTER Il prossimo arrivo a Londra di Calafiori, tuttavia, potrebbe aiutare l'Inter a portare avanti la trattativa. Il polacco risponde perfettamente all'identikit stilato da Oaktree e soddisfa le richieste di Inzaghi, che per inciso aveva riposto le sue preferenze su Rodriguez. (Sport Mediaset)

È un’esigenza da valutare con calma, senza fretta. Alla ricerca dell’occasione, quella che fino a un certo punto poteva essere Cabal, poi finito alla Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

Juve calciomercato, l'Inter si vendica per Cabal: un obiettivo bianconero dice di sì

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il giocatore avrebbe infatti dato disponibilità a giocare nell'Inter, club che, però, dovrà trovare l'accordo economico con il club londinese per l'acquisto del cartellino. (Tutto Juve)

Fabio Alampi Redattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 09:31) Uno dei nomi caldi per la difesa dell'Inter è quello di Jakub Kiwior, in uscita dall'Arsenal. Un giocatore che piace in viale della Liberazione, e che rispecchia le caratteristiche indicate da Oaktree. (fcinter1908)

Calciomercato Juve, il Bournemouth cerca l’accordo per Huijsen: è sfida con lo Stoccarda. Doppia trattativa per il difensore E’ in... (Juventus News 24)