Jakub Kiwior, la nuova stella della difesa dell'Inter

Jakub Kiwior, l'ex difensore dello Spezia, è ora il principale candidato per rafforzare la difesa dell'Inter. L'Inter è fiduciosa sulla possibile apertura dell'Arsenal al prestito di Kiwior. I dirigenti nerazzurri, Ausilio e Marotta, avrebbero già ottenuto il consenso del giocatore polacco.

Il mercato dei difensori è in fermento. L'Inter ha bisogno di un difensore in più a causa dell'infortunio di Buchanan e la possibile partenza di De Vrij. La squadra nerazzurra ha mostrato interesse per Kiwior, che ha costi di ingaggio e commissioni decisamente inferiori rispetto ad altri giocatori.

L'Inter, guidata da Simone Inzaghi, è nota per lavorare con più titolari. Ogni giocatore ha il suo sostituto con caratteristiche simili, così da non perdere la propria identità di gioco. Questa strategia potrebbe spiegare l'interesse per Kiwior, che potrebbe essere la soluzione migliore per la squadra.

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha commentato la situazione del mercato dell'Inter. Secondo lui, ci sarà tempo per inquadrare l'identikit giusto e se fosse Kiwior sarebbe la soluzione migliore. Tuttavia, ha sottolineato che il prezzo lo fa il mercato, non certo tizio o caio al bar dello sport.

Sul fronte rinnovi, l'Inter è vicina a rinnovare il contratto di Denzel Dumfries. Il giocatore dovrebbe firmare un contratto fino al 2028 con un ingaggio raddoppiato, da 2 a 4 milioni netti. Questo rinnovo rappresenta un altro passo importante per l'Inter in vista della prossima stagione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo