Inter, si tratta con l’Arsenal per Kiwior

Inter, si tratta con l’Arsenal per Kiwior
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Inter Arsenal Kiwior – L’Inter prosegue il proprio mercato mirato a puntellare i pochi punti deboli della rosa di Simone Inzaghi. Dopo aver fatto un colpo per reparto manca solo un difensore centrale, a maggior ragione dopo l’infortunio di Buchanan. Come riporta La Gazzetta Dello Sport i nerazzurri avrebbero raggiunto un accordo per Kiwior. Ritorno – L’Inter avrebbe quindi raggiunto un accordo totale con il calciatore polacco: si tratterebbe di un ritorno dato che lo ricordiamo nel nostro campionato con la maglia dello Spezia; tuttavia l’avventura in Inghilterra iniziata un anno e mezzo fa non si è rivelata pienamente soddisfacente dal punto di vista personale. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il prossimo arrivo a Londra di Calafiori, tuttavia, potrebbe aiutare l'Inter a portare avanti la trattativa. Il polacco risponde perfettamente all'identikit stilato da Oaktree e soddisfa le richieste di Inzaghi, che per inciso aveva riposto le sue preferenze su Rodriguez. (Sport Mediaset)

L'ex nerazzurro ha già superato le visite mediche con il suo nuovo club. Non c'è più nessun dubbio sull'addio all'Inter del giocatore. (Spazio Inter)

Non è detto – per intendersi – che da qui a fine mercato non accada anche altro, ma oggi il club nerazzurro ha questa sola esigenza tecnica sul mercato. Alla ricerca dell’occasione, quella che fino a un certo punto poteva essere Cabal, poi finito alla Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Kiwior, fiducia sul muro Arsenal al prestito: nerazzurri convinti che possa esserci un'apertura

Fabio Alampi Redattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 09:31) Uno dei nomi caldi per la difesa dell'Inter è quello di Jakub Kiwior, in uscita dall'Arsenal. Un giocatore che piace in viale della Liberazione, e che rispecchia le caratteristiche indicate da Oaktree. (fcinter1908)

Calciomercato Juve, il Bournemouth cerca l’accordo per Huijsen: è sfida con lo Stoccarda (Juventus News 24)

Inter-Kiwior, fiducia sul muro Arsenal al prestito: nerazzurri convinti che possa esserci un'apertura (L'Interista)