Svolta, Kiwior apre all'Inter: cosa manca per l'accordo con l'Arsenal

Svolta, Kiwior apre all'Inter: cosa manca per l'accordo con l'Arsenal
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Jakub Kiwior ha detto sì ed è un buon punto di partenza per l’Inter nella ricerca di un difensore: è l’unica X che manca a un quadro che Simone Inzaghi e la società ritengono già completo così. Non è detto – per intendersi – che da qui a fine mercato non accada anche altro, ma oggi il club nerazzurro ha questa sola esigenza tecnica sul mercato. È un’esigenza da valutare con calma, senza fretta. Alla ricerca dell’occasione, quella che fino a un certo punto poteva essere Cabal, poi finito alla Juventus (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il difensore polacco può lasciare i Gunners, ma per il momento non è stata raggiunta alcuna intesa con i nerazzurri Fabio Alampi Redattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 09:31) (fcinter1908)

Juve calciomercato, l'Inter si vendica per Cabal: un obiettivo bianconero dice di sì Il calciomercato della Juve incassa una beffa da parte dell'Inter: i nerazzurri incassano il placet di un obiettivo della Vecchia Signora (Bianconera News)

Il mercato dell’Inter è già stato ampiamente definito nei mesi e nelle settimane precedenti, con ancora solo poche operazioni rimaste da portare a compimento. Una di queste riguarda, l’acquisto del difensore centrale. (Passione Inter)

News Inter, il nerazzurro fa le valigie: superate le visite mediche

Il difensore dell'Arsenal pronto a tornare in Italia: la formula del prestito non convince però i Gunners Il prossimo arrivo a Londra di Calafiori, tuttavia, potrebbe aiutare l'Inter a portare avanti la trattativa. (Sport Mediaset)

Ritorno – L’Inter avrebbe quindi raggiunto un accordo totale con il calciatore polacco: si tratterebbe di un ritorno dato che lo ricordiamo nel nostro campionato con la maglia dello Spezia; tuttavia l’avventura in Inghilterra iniziata un anno e mezzo fa non si è rivelata pienamente soddisfacente dal punto di vista personale. (Europa Calcio)

Procede il lavoro dell'Inter e della sua dirigenza per arrivare nel migliore dei modi ai nastri di partenza della prossima stagione. La Beneamata avrà il compito di (Spazio Inter)