Juve calciomercato, l'Inter si vendica per Cabal: un obiettivo bianconero dice di sì

Juve calciomercato, l'Inter si vendica per Cabal: un obiettivo bianconero dice di sì
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Juve calciomercato, l'Inter si vendica per Cabal: un obiettivo bianconero dice di sì Il calciomercato della Juve incassa una beffa da parte dell'Inter: i nerazzurri incassano il placet di un obiettivo della Vecchia Signora Anche l'Inter può vivere il suo momento di gloria nei confronti della Juve. Per modo di dire, però. Madama, infatti, ha già vinto un duello diretto di calciomercato con i nerazzurri, acquisendo Juan Cabal. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

Il mercato dell’Inter è già stato ampiamente definito nei mesi e nelle settimane precedenti, con ancora solo poche operazioni rimaste da portare a compimento. Una di queste riguarda, l’acquisto del difensore centrale. (Passione Inter)

Calciomercato Juve, il Bournemouth cerca l’accordo per Huijsen: è sfida con lo Stoccarda. Doppia trattativa per il difensore E’ in... (Juventus News 24)

INTER Il difensore dell'Arsenal pronto a tornare in Italia: la formula del prestito non convince però i Gunners (Sport Mediaset)

L'Inter ora punta su Kiwior: il polacco è il profilo giusto per Oaktree

Accostato anche alla Juventus in chiave mercato, Jakub Kiwior, difensore centrale classe 2000 dell'Arsenal e della nazionale polacca, potrebbe tornare a giocare in Serie A dopo la parentesi allo Spezia, ma non per vestire la maglia bianconera. (Tutto Juve)

Jakub Kiwior è la prima scelta dell'Inter per la difesa. I nerazzurri sono alla ricerca di un giocatore mancino da regalare ad Inzaghi in queste settimane e il polacco dell'Arsenal sembra essere balzato in testa alle preferenze, sorpassando definitivamente Ricardo Rodriguez per le indicazioni di Oaktree. (L'Interista)

Ritorno – L’Inter avrebbe quindi raggiunto un accordo totale con il calciatore polacco: si tratterebbe di un ritorno dato che lo ricordiamo nel nostro campionato con la maglia dello Spezia; tuttavia l’avventura in Inghilterra iniziata un anno e mezzo fa non si è rivelata pienamente soddisfacente dal punto di vista personale. (Europa Calcio)