La Roma contro il Torino e contro i fantasmi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Magari quando l’arbitro Fabbri fischierà l’avvio di Roma-Torino (ore 20,45, telecronaca esclusiva su Dazn, radiocronaca obbligatoria su Radio Romanista) riusciremo a dimenticare tutti i pensieri negativi della vigilia e ci concentreremo solo sulla partita, sulla necessità di battere il Torino per scacciare via inquietanti fantasmi, sulla Roma che gioca e che va sempre sostenuta e appoggiata, ognuno per quello che può. (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Roma ha incontrato il fischietto di Ravenna per 14 volte, per un bilancio di 7 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Effetto Juric ormai completamente svanito per la Roma. (TUTTO mercato WEB)
Tra poche ore Roma-Torino, grossi problemi per Ivan Juric: un intervento in allenamento mette fuori causa un titolare dei giallorossi (CalcioMercato.it)
Pessime notizie in casa Roma, in vista della sfida di questa sera contro il Torino. Secondo qunato riportato da Sky Sport, a causa di un'influenza, Artem Dovbyk non sarà a disposizione di Ivan Juric contro la squadra granata allenata da Vanoli. (Il Romanista)
Fonte: dagli inviati all'Olimpico Gabriele Chiocchio e Marco Campanella Prepartita di Benedetta Uccheddu e Gabriele Conti, diretta testuale di Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)
Paolo Vanoli è un uomo schietto e non le manda a dire, in modo più gentile rispetto a Ivan Juric, che forse era più duro nelle sue esternazioni, fatto sta che gli ultimi due allenatori del Toro chiedono meno mediocrità da parte di tutto lo staff granata, compreso quello medico. (Torino Granata)