Femminile, Roma rimontata: sfuma la Coppa Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Un finale amaro per la stagione delle giallorosse, che hanno chiuso al secondo posto il campionato e festeggiato per la prima volta l’accesso alla Champions League. Redazione. Una beffa atroce.

La stagione della Roma femminile, con la novità del professionismo, inizierà prestissimo: già ad agosto, infatti, le giallorosse saranno in campo per i preliminari di Champions League

Inutile l’assalto finale della Roma, che ha fallito con Roman la palla del 2-2 che avrebbe portato le squadre ai supplementari. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

È ancora la Juve la dominatrice al femminile. Ma da Roma a Milano il gap si sta riducendo. (TUTTO mercato WEB)

Col nostro pareggio siamo poi state brave a chiuderla. Juve Women, Gama: "Coppa Italia? (TUTTO mercato WEB)

Sono un ultras della Roma in questo momento, lo dico per il bene del calcio italiano, sarebbe un trofeo importante per l'Italia, per Roma e soprattutto per i suoi tifosi. (.) Da Ferrara a Tirana il filo conduttore è proprio la Roma: «Ha la spinta di tutto il calcio italiano, e io sarò in prima fila. (LAROMA24)

Si tratta di una "lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra". Juve Women, lesione al bicipite femorale per Lenzini. (TUTTO mercato WEB)

redazionejuvenews. Ieri pomeriggio la Juventus Womenha chiuso alla grande una fantastica stagione, vincendo la Coppa Italia. Andiamo ora a vedere alcune statistiche dopo il grande successo di ieri, pubblicate sul sito ufficiale della Juventus. (Juvenews.eu)

Supremazia. "In generale, ha terminato con un successo il 71% delle competizioni nazionali a cui ha preso parte dalla sua nascita, nel 2017/18 (10 su 14)" (ilBianconero)