Inter-Torino, Inzaghi ascolta Deschamps: "Ballottaggio vinto"

L’Inter cambierà ancora, anche contro il Torino. Questa è la via imboccata da Inzaghi in questa stagione per riuscire ad affrontare al massimo tutti gli impegni. A San Siro, nella 7a giornata di Serie A, ci dovrebbero essere, pertanto, 7 novità in campo tra i nerazzurri. Il tecnico scioglierà alcuni dubbi solo nella giornata di oggi, ma alcune indicazioni sono chiare. E, come scrive La Gazzetta dello Sport, su un ballottaggio ci sono pochi dubbi: Bisseck ha superato Pavard e partirà titolare. (Passione Inter)

Su altre testate

Inter-Torino, ballottaggio tra Masina e Maripan e la gestione di Vlasic: le scelte di Vanoli D’altro canto i Granata cercheranno di complicare i piani della Beneamata, dato che vorranno riscattare la sconfitta rimediata per mano della Lazio, a seguito di un match spettacolare, ma che ha visto la banda di Vanoli uscire tra le mura di casa con zero punti. (FantaMaster)

Il Torino torna in campo, per quello che è forse il match più complicato dell’intera Serie A. I granata faranno visita all’Inter nel terreno di San Siro, con l’obiettivo di portare a casa un risultato che darebbe grande entusiasmo. (Toro.it)

FIDUCIA – Che Adams ha commentato brevemente il suo momento prima della partita tra il suo Torino e l’Inter: «La coppia con Zapata? Facile, lui vuole attaccanti vicini per fare combinazioni veloci. Ci dobbiamo passare il pallone, la fiducia sta crescendo. (Inter-News)

Torino, i convocati per l’Inter: presenti Vlasic e Milinkovic-Savic

Sarà una partita avvincente: da un lato i nerazzurri si stanno riprendendo dopo un inizio non felicissimo di campionato, e adesso hanno bisogno di vincere per tentare di agguantare la vetta della classifica; dall'altro i granata, che dalla vetta ci sono passati, arrivano dalla settimana più difficile della loro stagione, con l'eliminazione dalla Coppa Italia e la prima sconfitta in campionato contro la Lazio. (Toro News)

Inter-Torino, le ULTIMISSIME: Frattesi più di Zielinski, la sceltra tra Adams e Sanabria (FantaMaster)

Out Njie e Ciammaglichella per infortunio. Il Torino ha diramato la lista dei giocatori convocati per la sfida di questa sera alle 20:45 a San Siro contro l'Inter. (Toro News)