‘Gioventù Meloniana’, Fanpage presenta la seconda parte dell’inchiesta sui ragazzi di FdI: segui la diretta

‘Gioventù Meloniana’, Fanpage presenta la seconda parte dell’inchiesta sui ragazzi di FdI: segui la diretta
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Gioventù Meloniana, l’evento a Roma per presentare la seconda puntata dell’inchiesta di Fanpage In diretta dal Monk di Roma la proiezione della seconda puntata dell’inchiesta del team Backstair di Fanpage.it, “Gioventù Meloniana“. Il direttore Francesco Cancellato, Roberto Saviano, Corrado Formigli e Michela Ponzani ne discuteranno e risponderanno alle domande del pubblico. Leggi Anche Braccia tese, “Sieg Heil” e inni al Duce: giornalista di Fanpage si infiltra tra i giovani di Fratelli d’Italia. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

A parlare, ripresa da una telecamera nascosta dai giornalisti di Fanpage, è Flaminia Pace, segretaria del circolo romano Pinciano di Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di FdI, già immortalata nella prima parte dell’inchiesta denomi… ROMA — «La cosa più bella è stata ieri a prendersi per il c... (Repubblica Roma)

Lo sembrano, si comportano come tali e, strano a dirsi, lo sono davvero. E, se possibile, il risultato del filmato mostrato nel pomeriggio di ieri a centinaia di persone accorse al Monk di Roma è ancora più grottesco della volta scorsa. (il manifesto)

Fanpage al “Monk” di Roma, nel quartiere Portonaccio, ha proiettato la seconda parte dell’inchiesta e mostrato come saluti romani e l’esaltazione del fascismo e del nazismo non siano un caso isolato tra la gioventù cresciuta nel partito creato dalla premier Giorgia Meloni. (Repubblica Roma)

"FdI interverrà con fermezza". La ferma condanna di Donzelli contro gli estremisti in Gioventù nazionale

Oggi, 26 giugno, alle ore 18.30, presso il Monk di Roma Fanpage.it trasmette la seconda puntata Gioventù Meloniana. Presenti anche il direttore Francesco Cancellato, Roberto Saviano, Corrado Formigli e Michela Ponzani (Fanpage.it)

Solidarietà alla senatrice Ester Mieli per gli insulti che le vengono rivolti. Sono inaccettabili, nonostante le modalità con cui sono state carpite e divulgate, le frasi che si sentono in filmati diffusi oggi che riprendono militanti del nostro partito usare un linguaggio incompatibile con i valori di riferimento del nostro movimento politico. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Nessuno spazio in Fratelli d'Italia per razzisti, estremisti e antisemiti", con queste parole l'onorevole Donzelli ha condannato quanto emerso dal reportage di Fanpage su Gioventù nazionale: "Solidarietà alla senatrice Ester Mieli" (il Giornale)