15enne trovato in una pozza di sangue a Capaccio: trasferito d'urgenza in ospedale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino INTERNO

Notte di paura a Capaccio Paestum, dove un ragazzo di 15 anni è stato rinvenuto gravemente ferito a poca distanza dalla sua abitazione, nel centro di Capaccio Capoluogo. A dare l’allarme sono stati i familiari, che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato il giovane d’urgenza all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Salerno, aggressione davanti al bar: denunciati padre e figlio Le indagini Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo potrebbe essere stato vittima di un’aggressione da parte di alcuni coetanei, forse una vera e propria spedizione punitiva. (Il Mattino)

Su altre testate

privo di sensi e in una pozza di sangue. Trasportato immediatamente all'ospedale Ruggi di Salerno, un ragazzo di 15 anni è in condizioni gravissime. (Corriere Salerno)

Minuto per la lettura Ad Agropoli, un ragazzo di 15 anni è stato trovato in una pozza di sangue. Trasportato in ospedale in gravi condizioni, le cause rimangono ignote. (Il Quotidiano del Sud)

I soccorsi La comunità di Capaccio Paestum è sotto shock per quanto accaduto ieri sera: un ragazzo di 15 anni, residente al Capoluogo, è stato ritrovato in una pozza di sangue, riverso a terra, a pochi metri dalla sua abitazione, ma fuori dal cancello e distante dal viale dell’immobile. (InfoCilento)

L'allarme è scattato lunedì 31 marzo, intorno alle 23 di sera, quando dei residenti della zona lo hanno notato e hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Calpazio per dare forza al 15enne trovato riverso in strada, in una pozza di sangue, a poca distanza da casa sua, a Capaccio Paestum (Salerno). (Leggo.it)