Agropoli, 15enne trovato in una pozza di sangue: grave in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Minuto per la lettura Ad Agropoli, un ragazzo di 15 anni è stato trovato in una pozza di sangue. Trasportato in ospedale in gravi condizioni, le cause rimangono ignote. AGROPOLI (SALERNO)- Un ragazzo di 15 anni è stato trovato in una pozza di sangue nella tarda serata di ieri, 31 marzo 2025, ad Agropoli, in provincia di Salerno. Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza all’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, dove è attualmente ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione (Il Quotidiano del Sud)
Ne parlano anche altri media
Notte di paura a Capaccio Paestum, dove un ragazzo di 15 anni è stato rinvenuto gravemente ferito a poca distanza dalla sua abitazione, nel centro di Capaccio Capoluogo. A dare l’allarme sono stati i familiari, che hanno immediatamente allertato i soccorsi. (Il Mattino)
Ad allertare i soccorsi un vicino di casa che, rientrato dal lavoro, ha notato il giovane. Sul posto è giunta l’ambulanza del 118 e ai sanitari sono apparse subito chiare le gravi condizioni del giovane trasportato d’urgenza presso l’ospedale Ruggi di Salerno dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata. (InfoCilento)
privo di sensi e in una pozza di sangue. Marzo - poco dopo le 23 in un quartiere popolare di Capaccio Paestum. (Corriere Salerno)
«Forza Pietro, ora hai la partita più importante della tua vita da vincere, noi ti aspettiamo» scrive l'A.S.D. Calpazio per dare forza al 15enne trovato riverso in strada, in una pozza di sangue, a poca distanza da casa sua, a Capaccio Paestum (Salerno). (Leggo.it)