Frattura alla costola per Koopmeiners, difficile vederlo in campo al ritorno del campionato

Frattura alla costola per Koopmeiners, difficile vederlo in campo al ritorno del campionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Dopo aver fatto rientro dalla Nazionale olandese per via di un problema accusato a una costola, Teun Koopmeiners ha stamani svolto precisi aggiornamenti presso il J Medical, antistante allo stadio della Juventus. Gli esiti, comunicati dal club bianconero stesso, riguardano una “frattura lievemente composta”. Difficilmente, quindi, sarà a disposizione per la gara contro la Lazio, calendarizzata subito dopo la sosta delle nazionali proprio a Torino (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso noto l'esito degli esami di oggi a Teun Koopmeiners dopo i problemi accusati nelle ultime due gare: "Teun Koopmeiners, a seguito del persister (TUTTO mercato WEB)

Dagli esami è emersa la presenza di una presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. Un'altra tegola per la Juventus: i bianconeri dovranno fare i conti con l'infortunio di Teun Koopmeiners (Fantacalcio ®)

La Vecchia Signora, tramite il proprio sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni di Teun Koopmeiners. (AreaNapoli.it)

Impallomeni: "Berardi, magari c'è un treno per la Lazio. Soulé, così può rilanciarsi"

La Juventus ha appena ufficializzato l’esito degli esami a cui si è sottoposto Teun Koopmeiners, uscito per infortunio al primo tempo della gara casalinga col Cagliari di domenica scorsa terminata col punteggio di 1-1. (CalcioMercato.it)

Gli esami strumentali svolti al J|medical hanno confermato la frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra: Teun Koopmeiners salterà sicuramente la Lazio, poi sarà nuovamente valutato ancora per chiarire l’impegno più vicino da poter sostenere. (La Gazzetta dello Sport)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Koop brutta tegola per la Juve. Il Milan è dipendente da Ibra." Ordine:" Skriniar non ha le caratteristiche per Motta. Ibra deve capire se confermare Fonseca. (TUTTO mercato WEB)