Koopmeiners infortunato, cosa si è fatto e i tempi di recupero: la nota Juve

Koopmeiners infortunato, cosa si è fatto e i tempi di recupero: la nota Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Infortunio Teun Koopmeiners , arriva il responso. L'olandese della Juventus nelle scorse ore si è sottoposto agli esami del caso dopo il problema rimediato in Champions con il Lipsia , con un doloroso colpo al costato, ed esploso durante l'ultima sfida di campionato con il Cagliari , al punto da costringerlo alla sostituzione dopo soli 45' . Juve, infortunio Koopmeiners: il punto Il club bianconero ha diramato una nota sul proprio sito ufficiale in seguito ai controlli a cui il centrocampista si è sottoposto: " Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra . (Tuttosport)

Su altre testate

Il giocatore olandese, nelle scorse ore, è stato sottoposto a esami diagnostici presso il J Medical di Torino a seguito del problema che lo aveva costretto al cambio nell'intervallo della partita col Cagliari (Fantacalcio ®)

Gli esami strumentali svolti al J|medical hanno confermato la frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra: Teun Koopmeiners salterà sicuramente la Lazio, poi sarà nuovamente valutato ancora per chiarire l’impegno più vicino da poter sostenere. (La Gazzetta dello Sport)

Eppure con il passare dei giorni il dolore non passava e per Teun Koopmeiners in casa Juventus si è dovuti passare dall'ottimismo alla delusione per uno stop che sarà più importante di quanto previsto. (Calciomercato.com)

LIVE TJ - Frattura lievemente scomposta della seconda costola per Koopmeiners

IL BOLLETTINO MEDICO SULLE CONDIZIONI DI KOOPMEINERS- La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni di Teun Koopmeiners: "Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (Tutto Juve)

Difficilmente, quindi, sarà a disposizione per la gara contro la Lazio, calendarizzata subito dopo la sosta delle nazionali proprio a Torino. Gli esiti, comunicati dal club bianconero stesso, riguardano una “frattura lievemente composta”. (Calcio Atalanta)

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso noto l'esito degli esami di oggi a Teun Koopmeiners dopo i problemi accusati nelle ultime due gare: "Teun Koopmeiners, a seguito del persister (TUTTO mercato WEB)