C’è la frattura: esami Koopmeiners, ecco l’esito UFFICIALE

C’è la frattura: esami Koopmeiners, ecco l’esito UFFICIALE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Koopmeiners era uscito per infortunio all’intervallo della gara contro il Cagliari. Stamane l’olandese si è sottoposto a esami strumentali La Juventus ha appena ufficializzato l’esito degli esami a cui si è sottoposto Teun Koopmeiners, uscito per infortunio al primo tempo della gara casalinga col Cagliari di domenica scorsa terminata col punteggio di 1-1. Per Thiago Motta e i tifosi bianconeri non ci sono buone notizie (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A rischio lo Stoccarda in Champions League e anche l’Inter nel derby d’Italia a San Siro, anche se l’olandese proverà a farcela: dipenderà dal dolore che dovrebbe affievolirsi col passare dei giorni, nel frattempo dovrà evitare ogni scontro fisico in allenamento. (La Gazzetta dello Sport)

Il club bianconero ha diramato una nota sul proprio sito ufficiale in seguito ai controlli a cui il centrocampista si è sottoposto: " Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra . (Tuttosport)

Infortunio Koopmeiners – Dopo il pareggio interno per 1-1 contro il Cagliari nel match valido per la 7^ giornata di Serie A, la Juventus guarda con fiducia al prossimo impegno ufficiale che la vedrà protagonista contro la Lazio. (FantaMaster)

Infortunio Koopmeiners: la nota ufficiale della Juventus e i probabili tempi di recupero

Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (Juventus Football Club)

"Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (Milan News)

La Juventus, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto l'esito degli esami di oggi a Teun Koopmeiners dopo i problemi accusati nelle ultime due gare. Il club bianconero scrive sul suo portale: "Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (AreaNapoli.it)